LOGIN
  SEARCH
  

ITALIAN CHARTS 
 
Top 20 Singles 
 
Top 20 Albums 
SEARCH 
FORUM
locking for an italian song
Dario Salvatori: 40 anni di Hit Para...
Tory Lanez I Told You (Album) Zip ...
ALBUM: DaBaby KIRK
Chad Da Don - Book Of Chad Album Zip...


 
HOMEFORUMCONTACT

DISCUSSION FORUM
Forum - General - Fans Nino D'Angelo 4

NINO SEI IL NOSTRO SOGNO, NON SVEGLIARCI MAI!
...nn lasciarci mai ti prego giura che non lo farai, e se fosse un sogno lasciaci dormire, fa che questa notte mai possa finire....
Questa sera il nostro grande idolo riceverà a SANT'ELPIDIO A MARE un premio alla carriera, la puntata salvo variazioni sarà trasmessa il 21 agosto su rai1
ragazzi questa è una grande notizia...nino ricevera' l'ennesimo premio.sarebbe bello saperne di piu' ma gia il fatto che sara' mandato in onda in televisione è una cosa grandiosa.eh ragazzi ormai il nostro nino non sapra' piu' dove metterli tutti sti premi..eh eh.
complimenti nino,una tua vittoria è anche una nostra vittoria!
per tutti:scrivete tutti sul nuovo forum!!!
X DANIELA.

OK DANIELA, QUANDO PUOI MI FAI LA COPIA DEL CONCERTO.
IO ADESSO VADO IN VACANZA E PER QUALCHE GIORNO SONO FUORI.

MIO NUMERO DI TELEFONO E': 347/8560718 OPPURE MANDAMI UNA E-MAIL :

mariafrancescog@libero.it oppure 347/8560718

A PRESTO DANIELA. TI MANDO UN BACIO.

W NINO D'ANGELO!

CHIAMAMI O MANDAMI UN MESSAGGIO 347/8560718
Ciao ragazzi, tutto bene?
Anche se non ho molto tempo per visitare tutti questi forums che sono veramente fantastici per i fans di nino, ogni volta che posso entrare leggio tutti i messaggi e vedo sempre parole belle, grande, del cuore...tutte per nostro grandissimo nino...la prima volta che io ho visto nino in faccia e stato l'estate scorso, al concerto di Brasov, Romania. Mio cuore batteva cosi rapido e forte...nino era li...a 2 metri distanza di me...non lo potevo credere. Amo tutto quello che significa nino d'angelo...quel sorriso...quelli uocchi caldi...quella voce divina...quelli penzieri unici...TUTTO TUTTO TUTTO !!!
Amo come mi fa ridere, come mi fa piangere, come mi fa sentire l'amore, come mi fa essere io...'a stessa ma cagnata tanto...ogni sua parola mi porta luntano...nun saccio addo'...e nun importa addo'...basta solo sapere che mi porta via di questo mundo male che non capisce cos'e il vero amore, che non sa vivere e sopratutto che non sa capire che l'anema ha bisogno d'amore per vivere... GRAZIE NINO, GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE CI DAI...E CI DAI TUTTO
Un grande abbraccio a tutti i fans di nino, sopratutto a Andrea, Micky, Domenico siete fantastici ed vi ringrazio tanto.
Forza NINOOOOOOOOOOOOOOO!
Non vedo l'ora che arrivi giorno 21 NINO!Sarò lì in prima fila
ciao ragazzi......non immagginate x me quanto è importante scrivere e condividere tutto questo con voi..non mi son fatto sentire xche sn stato fuori x lavoro...e quando ascoltavo nino pensavo anche a voi ...ragà come si fa a non volergli bene.............io o 17 ann e avvolte i miei amici ke mi vedono ascoltare le nuovi canzoni di nino si meravigliano ke un ragazzo della mia età possa capire quelle canzoni....loro sn rimasti ai tempi del caschetto..........a me è stato lui a farmele capire quando ho ascoltato il nuovo disco x la prima volta...vi giuro ragà sembrava che nino parlava al mio cuore..nino è tuttox me...ciao ragà a presto
ragazzi a quest'ora nino avra' iniziato il concerto a san donato val comino...come invidio le persone che in questo momento lo staranno vedendo.i concerti di nino mettono una gioia immensa!!
per vito:pazienta e goditi questa dolce attesa..vedrai che concertoooo
per tony88:mi piacerebbe entrare in contatto con te,mandami una e-mail,ok??
un bacio a nicoleta
w nino
Anch'io tony provo la stessa cosa... i miei amici nn riescono a capire il significato delle canzoni di oggi, e forse neppure si "sforzano" a farlo, se ne escono con la scusa che canta Napoletano! Ma che significa?
Quelli che poi hanno appreso che le canzoni del caschetto sono belle, pensano automaticamente che quelle di oggi nn lo siano. Ma perchè? Solo perchè esprime l'amore in maniera diversa, più matura?
Quando ho comprato 'O schiavo e 'o rre, l'amica che era con me, dopo aver sentito che era il suo penultimo cd, mi ha detto con aria perplessa e anche un pò indisponente: "ma poi ti piacciono queste canzoni?". Beh.... gli ho fatto proprio una brutta guardata... ma tanto era inutile spiegarle che queste canzoni hanno un significato più profondo e più nascosto, che parlano d'amore, ma nn solo tra un ragazzo e una ragazza!
Insomma, se vi dico quello che provo per Nino voi siete gli unici a "credermi" e a potermi capire! Restiamo sempre uniti... se vogliamo veramente bene a Nino. Ricordiamoci che lui racconta l'umiltà e la generosità, perciò almeno tra noi cerchiamo di rispettarci come rispettiamo e stiamiamo lui!
Notte a tutti
CIAO A TUUTI VOI VENGO DALLA GERMANIA E ANCHE IO ASCOLTO NINO DA QUANDO SONO NATA . e un cantante enorme non tutti riescono acesso cosi grandi. e a dire che lui non avuto niente, e ce la fatta lo stesso ad arivare fin qui. aveva solo poverta, una famiglia che faceva solo dei sacrifici per andare avanti e purre senza raccomandazioni e senza denaro ce la fatta e si avverato solo con le sue mani il suo sogno. anche io avevo un sogno e lui me lo a fatto avverare. una stretta di mano da lui!!! e me la data al concerto a dortmund dopo che gli gridavo di venire di girarsi verso di me
con il suo vero nome GAETANO. ragazzi io ce lo fatta e se ci credete voi nei vostri sogni si avererrano forse non quando lo vogliamo noi, ma quando meno te lo asspetti!!!!!
viva nino D'ANGELO CONTINUA COSI!!

chi di voi a un poster degli anni dell caschetto doro????
Ragazzi ! Ma non conta che le amici dicono che Nino e vecchio, che non canta bene, importante e che sentite voi ! Forse il amico che dice che non i piace non ha sentito mai una brans sua, ma non sapiamo che nino e unico e che la sua musica e speciale. Perche solo noi, quelli che abbiamo sentimeni puri capiramo nino, noi siamo specialli perche solo noi con l'aiuto di questa maraviglia chi si chiama nino possiamo vivere in pace, in liberta ! La pace delle nostre couri e anime, la liberta che nessuno ni puo rubbare ! Noi siamo unici e siamo una forza che la musica di Nino ni aiuta andare avanti !
nino e il piu grande uomo/artista che qualcuno puo immaginare , nino non e solo un grande cantante , un bravo attore o un buon padre di famiglia , lui e di piu
Nino D'Angelo è una persona speciale, forse non ci sono parole per descriverlo, e il suo pensiero mi regala una ragione per vivere! Non che prima non ce l'avessi... però ero molto confusa, ho sempre vissuto in nome dell'amore ma delle volte questo sentimento può far soffrire, soprattutto se visto in modo sbagliato. Nino fa vivere dentro di me un amore pulito, sincero e gioioso, quello che dovrebbe essere ogni amore. Riesco a guardare la vita sotto un'altra luce, e quando sento i miei giorni vuoti e voglio fuggire dalla realtà, la sua voce mi porta in una dimensione bellissima......"e io torno a credere a me".
GRAZIE NINO TI VOGLIO BENE!! SEI GRANDE E SONO ORGOGLIOSA DI TE!!!
Buon ONOMASTICO A NINO...S.GAETANO
e AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SUA MOGLIE ANNA MARIA
buon onomastico nino da parte mia e anche da mio fratello andrea che in questo momento non puo' scrivere sul forum perchè in vacanza!!
era da molto tempo che non facevo sentire la mia voce qui ma sono contento di averlo fatto proprio oggi in occasione del tuo onomastico!!!nino tu per me rappresenti i valori della vita,rappresenti la speranza quando ascolto la tua musica,rappresenti un amico,un padre....insomma per me rappresenti tutto!!!il tuo ultimo lavoro discografico "il ragu' con la guerra"è un capolavoro di arte e poesia.potrei descriverti le mie emozioni quando sento ogni tua singola canzone,è una sensazione bellissima,mi viene la pelle d'oca e proprio per questo dico a tutti i fans di nino di descrivere le proprie emozioni e far capire a nino cosa veramente riesce a trasmettere a noi ragazzi con le sue parole e musiche.con nino ho imparato tante cose,lui è un maestro che ha saputo seminare tanta cultura di sentimenti nei nostri cuori!!!
allora ecco le mie sensazioni che provo quando ascolto il suo ultimo capolavoro:
1)SUONNO:QUANDO ASCOLTO QUESTA CANZONE MI SEMBRA DI VOLARE,CHIUDO GLI OCCHI E VEDO TANTE COSE...QUANDO NINO DICE:
"'E CHISTO MUNNO CA S' 'E VENNUTO L'ANEMA E 'O CORE E NUN SE MPORT 'E CHI NASCE E SE NE FOTTE 'E CHI MORE"LA MIA MENTE VIAGGIA IN UN PENSIERO COMPLESSO CHE NEANCH'IO Sò SPIEGARE.QUINDI POSSO DIRE CHE QUESTO BRANO RIEMPIE IL MIO INCONSCIO!!!

2)ODIO E LACREME:IN QUESTO PEZZO L'EMOZIONE CORRE UNA SPERANZA,VIENE LA VOGLIA DI GRIDARE AL MONDO INTERO:BASTA CON LA GUERRA!!!!
ODIO E LACREME SONO I SENTIMENTI DI PERSONE CHE CONVIVONO OGNI GIORNO CON LA MORTE E IL DOLORE.ODIO E LACREME PER ME RAPPRESENTA UN INNO CHE VUOLE APRIRE LE PORTE DELLA PACE,ODIO E LACREME RAPPRESENTA L'AMORE VERSO LA VITA CHE VIENE UCCISO DA UN ARMA DA FUOCO!!
BASTA ASCOLTARE QUESTE PAROLE PER CAPIRE:
"SIENTE SIè STA PARLANNO CU PAROLE CA SANNò 'E CUNFIETTE CA DINTO SO' AMARE O' SILENZIO SE REGNE 'E STà VOCE C'ARRIVA INT' 'E CASE NCOPP 'E TAVOLE 'E CHI ADDORME 'E FIGLIE CU 'E ALLUCCHE E CU 'E VASE".
INSOMMA LA SENSAZIONE CHE MI TRASMETTE QUESTA CANZONE è UNA COSA INDESCRIVIBILE,POTREI DIRE CHE SENTO DENTRO DI ME UNA FORZA NASCOSTA CHE POTREBBE FARE QUALCOSA PER AIUTARE GENTE CHE NON HANNO AVUTO LE MIE STESSE FORTUNE!

3)L'INCERTEZZA: BRANO DIFFICILISSIMO DA CAPIRE,RICCO DI SIGNIFICATI E EMOZIONI.PENSO CHE ASCOLTANDO QUESTA CANZONE SI POSSA PENSARE QUALUNQUE COSA.CREDO CHE OGNUNO DI NOI POSSA DARE UNA PROPRIA INTERPRETAZIONE.IO PENSO CHE LE PAROLE DI NINO IN QUESTO CASO DANNO VOCE ALL'AMORE IN GENERALE,LUI QUANDO LE DICE FORSE PENSA AD UNA DETERMINATA COSA...IL BELLO è PROPRIO QUESTO...L'INCERTEZZA!!!
IL CUORE MI BATTE FORTE AD UN CERTO PUNTO:
"SARRà,SARRà,SARRà L'INCERTEZZA PARLà 'E STA INT'A CHELLO CA TU DICE SBAGLIà CHE FA MA INTANTO SO FELICE SARRà FORSE SARRà ST'INCOSCIENZA"
LA MIA SENSAZIONE è MAGICA.LA MUSICA MI TRASCINA NELLE NOTE E MI CONGIUNGE ATTRAVERSO UN RESPIRO INTENSO!!!

4)BRAVA GENTE:RABBIA,DESIDERIO DI LIBERTà E RIVINCITA.POTREI DIRE TANTE ALTRE COSE MA QUESTO BRANO PARLA DA SOLO!!IN QUESTA CANZONE SI SCOPRONO LE VERITà DELLE PERIFERIE ABBANDONATE A LORO STESSE,CON LA SOLA FORZA DELLA MUSICA SI RIESCE AD IMMAGINARE UNO SCENARIO NASCOSTO DIETRO I COLPI DI PISTOLE CHE UCCIDONO LA VOGLIA DI PARLARE.NINO HAI FATTO UN CAPOLAVORO!!!!
"A SUFFRI' E NUN STRILLà RIMMANE 'O MALE A DINT S'HANN'STA',C'HANN' 'FA QUANNO SI BRAVA GENTE A MURI' CHE CE VO BASTA CA TE LAMIENTE"
CHE SENSAZIONI RAGAZZI,OGNI QUALVOLTA ASCOLTO QUESTE PAROLE MI PERDO NELLA MUSICA E MI ISOLO DA ME STESSO PER CERCARE DI ENTRARE PER POCHI MINUTI IN ALTRE REALTà...è BELLISSIMO!!!

5)BELLA:SOLO UN POETA COME LUI POTEVA SCRIVERE DELLE COSE COSI' PROFONDE!!!BELLA è UNA CANZONE AFFASCINANTE,PASSIONALE,ELEGANTE E ROMANTICA.BELLA PERò è ANCHE TRITEZZA E MALINCONIA...BELLA è TUTTO!!
PERSONALMENTE QUESTA è LA CANZONE CHE PIU' MI ENTRA NEL CUORE,PER ME QUESTO BRANO POTREBBE ESSERE UN CLASSICO DELLA CANZONE NAPOLETANA.NEI LINGUAGGI E NELLA MUSICA MOSTRA UNA NAPOLETANITà INCANTEVOLE ED UN ATTACAMENTO ALLA CITTà COMMOVENTE.SENTITE LE PAROLE:
bella comm’ a ‘na regina c’ha perduto ‘a curona
e s’è mis’ a guardà ‘o mare p’accuità ‘o dolore
Pover’ ammore, sbandata e sola
Nfosa ‘a sta pioggia d’estate
‘ncopp’ ‘e marciapiede ‘o scarto da jurnata
te sporca a faccia e tu nun può fa niente
pe chisto schiaffo c’‘he avuto
bella ca nun tiene e bracce
e a te me sento astrignuto
POSSO DIRE CHE ASCOLTANDO QUESTA VERA E PROPRIA POESIA UN BRIVIDO DI FREDDO SI APPOGGIA SUL MIO CUORE ALLAGANDO LE MIE EMOZIONI IN UNA LACRIMA CHE NON SI ASCIUGA NEANCHE CON IL SOLE.

6)STO 'NMAN A TE: JAZZ E ETNICITà LA FANNO DA PADRONE,TESTO CHE LIBERA LE LINGUE DELLE PERSONE,ASCOLTI UNA CANZONE MA IN RELTà ASCOLTI UNA PREGHIERA D'AMORE E SPERANZA CHE CON LA MUSICA RIESCE A PENETRARE NELLE ORECCHIE DELLE PERSONE CHE NON VOGLIONO SENTIRE!
NINO A SCRITTO UNA FRASE COMPLESSA CHE VALE UN GRANDE ARTISTA...ECCOLA:
Siente , siente, siè
‘A musica che fa
Po’ da’ ‘na voce a chi nun po’ parlà
Siente, siente, siè
a musica addò va
trase int’ ‘a ll’uocchie ‘e chi nun vo guardà
NINO SEI UNICO,CON QUESTE FRASI MI HAI FATTO CAPIRE CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO LA MUSICA SE USATA BENE PUO' ESSERE UNO STRUMENTO CHE PUO' SUONARE ANCHE NELLA GENTE CHE Fà FINTA DI NIENTE...SEI UN MITO!!!

7)ST'AMMORE: MELODIA SUBLIME CHE ACCENDE LA PASSIONE VERSO L'AMORE,LA ROMANTICITà ENTRA NEL CUORE E LA VOGLIA DI AMARE DIVENTA SACRA COME UNA FEDE.QUANDO SI SENTE CHE SI PUO' VIVERE SENZA AMARE CAPISCI CHE SBAGLI E VUOI RITORNARE INDIETRO PERCHè L'AMORE COSTRUISCE LE BASI PER UN FUTURO LUMINOSO E SENZA DI QUESTO SI RIMANE SPENTI AD ASPETTARE I PASSI DELLA VITA PARALIZZATI NEI PENSIERI DEI RICORDI CHE VORRESTI CANCELLARE MA NON PUOI PERCHè APPARTENGONO A TE E SONO STAMPATI NEL TUO CUORE.
L'ARTE DI NINO è POESIA:
E rassignato stuto e appiccio ‘o scuro
Ma comm’è luongo ‘o tiempo si sì sulo
E nun se dorme maie quanno se vo capì
St’ammore ca nun deve niente
Ca nun faceva cchiù tremmà
L’ammo fernuto troppo ampresso
RIPETO NINO IN QUESTA CANZONE RISVEGLI LA VOGLIA DI AMARE!!

8)'O MERICANO: L'AMICIZIA NON HA CONFINI GEOGRAFICI,L'AMICIZIA è FONDAMENTALE,ECCO LA VOCE DI NINO CHE DEDICA LE SUE PAROLE AL SUO AMICO ABEL FERRARA.LA SUA VOGLIA DI AMICIZIA Fà CAPIRE I SUOI SENTIMENTI E LA SUA PERSONA,PARLARE AD UN AMICO E DIMOSTRARE IL BENE IMMENSO CHE SI PROVI è LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO!!!
LA VITA è FATTA SOPRATTUTTO DI QUESTE COSE E IL NOSTRO BENIAMINO LE CANTA CON IL CUORE!
my friend, my friend te voglio bene
forse nun l’he capito
te voglio bene, te voglio troppo bene
pure si nun t’ho dico
COS'ALTRO AGGIUNGERE...W L'AMICIZIA!!!

9)L'EROE)CANZONE DA INTELLETUALE DI MUSICA!!!!
UN CAPOLAVORO ASSOLUTO CHE DIMOSTRA IL LIVELLO ARTISTICO DEL NOSTRO NINO!!SOLO UNO COME LUI OGGI IN ITALIA è IN GRADO DI SCRIVERE SIMILI TESTI!!
SOLO UNA PIETRA NON SAREBBE IN GRADO DI COMMUOVERSI DAVANTI AD UN SIMILE BRANO,GLI OCCHI INEVITABILMENTE DIVENTONO LUCIDI,MEDITI IL SILENZIO NELLA VOCE DI UNA MADRE CHE SOFFRE PER UN FIGLIO ABBANDONATO MA ACCLAMATO DALLA PATRIA E DA UN GOVERNO CHE VEDE IN UNA MEDAGLIA IL TRIBUTO DI AMORE REGALATO AGLI OCCHI DEL MONDO.VEDI L'ITALIA DEI POTENTI CHE è PRESENTE SOLO PERCHè UN UOMO O MEGLIO UN EROE HA CERCATO DI DARE SORRISO ALLA PATRIA MA POI CI ACCORGIAMO CHE HA RICEVUTO SOLO TRISTEZZA E DOLORE NELLE BRACCIA DI UNA MADRE AVVILITA E DISTRUTTA DALLA RABBIA DI UNA GUERRA CHE SI AUTODISTRUGGE NELLE CENERI DI UNA BOMBA!!
GRIDIAMO VIVA L'ITALIA O MEGLIO VIVA L'ITALIA-AMERICANA..........
Viva l’Italia, viva l’Italia
Viva st’‘Italia vattuta
a chesta guerra c’ha vuluto
e areto nun se po turnà
Viva l’Italia, viva l’Italia
viva st’Italia americana
‘a troppo tiempo accattata
lassata senza libertà
BEH,RESTO A BOCCA APERTA,QUESTA CANZONE DEVI VIVERLA PROFONDAMENTE PER CAPIRLA....QUANDO L'ASCOLTI TI SENTI IN UN ALTRO PIANETA!!!!

10)FEMMENA E Mò)STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE CHE CAMMINA I PASSI DELLA VITA ATTUALE.L'AMORE DIVENTA SPESSO SCHIAVITU' E BUGIE,NON CI CAPISCI NULLA MA QUANDO SEI STANCO DICI:
Femmena ‘e mo
Io no non ci sto
Dai poco e vuò
tutto quello che ho
Femmena ‘e mo
Io non mollerò
Tu schiava no
Ma manch’io però
LA GENTE GIOCA CON I SENTIMENTI MA L'AMORE è UN'ALTRA COSA,NINO DICE:
L'AMORE è VERO QUANDO SI STà MALE!
A VOLTE SI Fà TUTTA UN ERBA UN FASCIO SENZA CAPIRE CHE I SENTIMENTI SONO NASCOSTI NEI CUORI DELLE PERSONE CHE STANNO MALE E SOFFRONO PERCHè CAPISCONO IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA "AMORE"...GRANDE NINO CHE HA SAPUTO ESSERE LA VOCE DI QUESTE PERSONE E GRIDARE UNA RIBBELLIONE VERSO CHI NON PROVA EMOZIONI...STUPEFACENTE!!!

11)FATT'ASTREGNERE)UNA CANZONE D'AMORE TALMENTE PROFONDA DA AFFONDARE IL MALE E VIVERE LA VITA CON PUREZZA E PASSIONE.CAPISCI CHE IL TUO RESPIRO RESPIRA GRAZIE ALL'AMORE E ALLA PERSONA CHE AMI.LE NOTE DI QUESTO BRANO TI ACCAREZZANO IL CUORE E SCOPRI I PIACERI DELLA VITA....NINO SEI MAGIA!!!
Fatt’astregnere
dint’a forza e cheste braccia,
fatt’astregnere
e ‘a sti mane ca te vonno e ca nun siente
fall’ ‘e sentì chiene ‘e te
QUESTA CANZONE MI Fà SOGNARE AD OCCHI APERTI!!!!

BUON ONOMASTICO NINO!!!!!!!!!!!!


RAGAZZI CIAO BUONASERA , STO CERCANDO UNA CANZONE DI NINO D'ANGELO LA CANTAVA IN UN FILM ....COMNQ LE PAROLE SONO" DUJE CORE ARGIENTE PORTO E PIER TUJE UNO E PER ME E NATE PE FIGLIARELA MIA" MISAPETE DIRE IL TITOLO GRAZIE RAGAZZI
Ciao Carmine! Anch'io quando ascolto le sue canzoni mi abbandono completamente (anche se nn sempre posso farlo!), per me si ferma il tempo e mi viene spontaneo chiudere gli occhi perchè la realtà circostante nn mi appartiene più. Difatti preferisco ascoltarlo da sola, dopo i vari tentativi falliti con i miei amici. Ormai Brava Gente è conosciuta da molti, ma mi sono sentita dire spesso: "mi piace la musica", ignorando completamente le parole. Allora io mi chiedo: che cosa li scrive a fare Nino i testi?? Possibile che certe persone possano pensare che Nino canti "spare cca, spare lla..." così tanto per dire qualcosa?? MAH!
Cmq hai ragione Il Ragù è straordinario, le canzoni sono tutte bellissime e ognuna ha un significato che mi ha fatto riflettere. Pensa che in un tema in classe ho citato la frase: "chi tene tanto nun tene pecchè nun reposa
chi tene poco e è contento tene tutto cosa". Per fortuna che almeno il prof. ha capito!!
Un bacio a tutti e tanti auguri a Nino (ps. ma san Gaetano nn era ieri?)
San Gaetano è il sette ma essendo domenica non ho potuto scrivere, ma il compleanno della moglie è l'otto.
il sito degli fan club Nino D'Angelo ROmania e: www.ninodangelo.zap3x.com
Vi aspetto
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se state continuando a mandare e-mail alle radio per richiedere le canzoni di Nino... qualche novità o risposta?
Un bacio
Radio Gamma inizialmente mandava la mia richiesta,
poi mi hanno risposto che non possono sempre accontentare la stessa ascoltatrice. Forse la mia era la sola richiesta
hey ragazzi,
sono appena rientrato a foggia tra il lavoro e qualche giorno di riposo. fatevi sentire. ciao e sempre forza nino!

w l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeee.
Io mandai due email a radio capital, una con il mio indirizzo, l'altra da quello di mio padre... ma nessuna risposta. Ho provato con altre radio, ma nn so se poi ne hanno trasmesse! Proviamo a continuare con questi indirizzi:

RTL 102.5
Sito web: http://www.rtl.it
Tel.: 02251515 - 0636411 - 0815428711
Fax: 0225096201 - 063641500 - 0815428777
SMS: 3493491025 (Gli SMS vengono visualizzati sul sito Internet alla pagina http://www.rtl.it/sms.asp)
E-mail: musica@rtl.it


Radio Kiss Kiss Italia
Sito web: http://www.kisskissitalia.it
Tel.: 0817703030
SMS: 3474900029
E-mail: ascoltatori@kisskissitalia.it


Radio Bruno
Sito web: http://www.radiobruno.it
E-mail: fansclub@radiobruno.it

A Radio Bruno c'è lo spazio per le dediche e quindi possiamo chiedere anche 5 canzoni, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 17:00

Nn so a cosa servirà perseverare, ma nn abbiamo niente da perdere...
baci
Non tutte le radio possiedono il disco,esempio radio italia non ce l'ha e non ha alcuna intenzione di procurarlo, per cui a volte le ns richieste vengono ignorate anche per questo. Bisogna si tentare, ma esser prima sicuri che la radio sia in possesso del ragù con la guerra o disponibile a richiederlo.
Cara Marina, sono contento che continui a scrivere. Ci confermi anche la notizia che ci hai dato riguardo la serata del 21 agosto, se cioè sarà trasmessa in tv.
Un ciao a te (mi manca molto la tua poesia) e a tutti voi.
confermo data 21 agosto ore 23.40 rai1 io sarò a Sant'Agata di Puglia, per cui mi sarà impossibile registrare la serata,
c'è un'anima buona che si offre di farlo per me?
La mia poesia nasce dal cuore,è di getto, non è pensata per questo le parole sono comprensibili a pochi se vuoi scrivimi il tuo email, appena possibile mi metto in contatto con te.
Ciao ragazzi, tutto bene?
E vero che ci sono delle persone che non capiscono quello che nino vuole dirci...peccato...questo significa che non ascoltano le sue canzoni con il cuore ! una lettera...una parola...un verso...una poesia...una canzone...una vita...nino e tutto, ma proprio tutto per me...mi ha imparato a vivere piu di quanto sapevo vivere prima, mi ha imparato a crescere dintro. Ci sono tante parole che possono aiutarmi a dire tante cose belle su nino, invece nessuna puo dire tutto, perche nino e troppo grande per descriverlo in parole, ma noi, i suoi fans, lo desciviamo con l'anema ogni volta che sentiamo una canzone sua...e nino lo sa...sono sicura!
Carmine, mi e piaciuto tanto quello che hai scrito sulle canzoni del album il ragu con la guerra, proprio perche lo stesso sento io !!!!!! Un abbraccio a te ed a Andrea
Oana te salut
Grande nino, viva l'amore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, speriamo che a settembre ci siano altre date di concerti. Anche io mi complimento con Carmine per le sue considerazioni sulle canzoni del nuovo album di Nino (per "suonno" provo le stessissime sensazioni che provi tu). Grazie a Marina per l'informazione.
A tutti un salutissimo!
Si Maurizio,infatti,speriamo che a settembre ci siano altre date,io sero anche che esca un bel dvd e un cd live dei suoi ultimi concerti.
Ehi Marina ma che fine hai fatto?Spero che tu non abbandoni mai questo forum,io ti ammiro molto,hai dimostrato quanto ami NINO.
Forza NINO e forza tutti voi RAGAZZI

W L'AMORE
salve a tutti ragazzi!!
sono tornato da poche ore dalla toscana dove ho trascorso una bellissima settimana.
eccomi qua di nouvo sul forum del nostro grande nino.ho letto con piacere i tanti messaggi carichi di affetto ed è stata una piacevolissima sorpresa.devo fare i complimenti a mio fratello carmine..un gran bel messaggio il suo!
ciao nicoleta!mi raccomando scrivi sul forum e...il tuo italiano va sempre meglio!
un salutone agli amici di sempre..marina,maurizio,ilaria,micky,annamaria,oana,vito...
Bene ragazzi. Il vostro forum è stato spostato qui dal sito principale svizzero perchè è stato creato questo sito riguardante le classifiche italiane che tra breve verrà tradotto in italiano e sarà a vostra completa disposizione, vedrete, sarà veramente interessante e bello. Questo è solo l'inizio...ci sono già siti anche per le classifiche svedesi, germaniche, austriache e, naturalmente svizzere. In lavorazione vi sono anche i siti riguardanti Norvegia e Olanda, insomma, un gran bel lavoro. Divertitevi e a presto.
Forza NINO sei il migliore!
è un momento no nella testa,
alti e bassi di giorni tristi
è na pioggia ca pass'ampresso
nun può essere na tempesta
hey ragazzi,ho saputo da un amico che ieri il concerto di nino ad ischia è stato un gran successo!nino ha portato in scena il concerto che sta proponendo nelle piazze italiane con tante canzoni del suo vecchio repertorio.c'erano tante persone e tanto entusiasmo per il nostro grande artista.non vedo l'ora di vedere nino su rai1 il 21 agosto.
un saluto a tutti i fans e buon ferragosto!
Ciao ragazzi, auguro un buon Ferragosto a tutti!
Siamo già a metà agosto...per me tra meno di un mese si ritorna a scuola e mi viene proprio da dire "settembre è vicino mannaggia 'o tramonto"!
Cmq qualche giorno fa su telecolore (non se si vede anche a Napoli e dintorni) hanno trasmesso alcuni momenti del concerto di Nino a Cava de' Tirreni, è stato bellissimo rivederlo!!! Hanno fatto vedere le interviste ai fans ed anche a Nino e Giovanni Imparato. Nino è stato grande come sempre anche con poche parole, la ragazza gli ha detto "l'amore per te è un'incertezza" e lui ha risposto "No, nn ho mai detto che l'amore è un'incertezza, ma l'incertezza è una canzone d'amore". Spero lo facciano rivedere, è come rivivere di nuovo quelle emozioni. Un saluto a tutti, bentornato andrea!
Beh..se e su raiuno lo vero anch'io spero !!! Ma di cosa si trata? Un'intrevista, un show...?
Sono contenta che Nino vuole cantare anche canzoni piu vecchie nei suoi concerti perche sono delle canzoni molto belle. Anch'io volevo sentire alcune ai concerti che ha fatto qua, nella Romania pero non ho avuto questo grande piacere. Pure me lo faccio ogni giorno pero non e lo stesso, dal vivo e molto meglio, con Nino in faccia, vero?
Baci a tutti, sopratutto a Nino
cari amici,domani c'è l'ennesima tappa del tour di nino a potenza.qualcuno di voi andra' al concerto?
nicoleta,spero che nino tornera' presto in romania cosi' anche tu potrai assistere di nuovo ad un suo concerto!
per vito:il giorno 21 è vicino,pazienta ancora un po' e vedrai il bellissimo concerto di nino!
un saluto a tutti
ma ormaje sì a mia,a mia sultanto tu sì a mia,
e si t' perd,me perd addò te pierd tu!

Nino tu hai segnato la storia della musica,non smettere di cantare,
a spiaggia e sempre a stessa o mare e sempre blu nun e cagnate niente , qualche ricordo in piu.

vai dove il sole non ce mai.

state ca nun o vii stu murendo , damme a pace che nui stime perdende.

turnamme insieme stasera a parla nata vota e dimane.

a colpa nun e a mia e da gelusia,che e state sempre amante de e bugie.

beh queste erano solo un paio di frasi di celebri canzoni di nino che a me fanno impazzire , perche non ne scrivete voi un paio , mi farebbe piacere
io dint'e passe tuoie moro e respiro quanno sto senza 'e te vivo pe'te vedè.

si stata nu capriccio pe' chi vulive tu e mo all'ammore nun ce cride cchiù.

musica vecchia cumpagna me vieste 'e speranza e me puorte cu tte.

e ti ritrovi di nuovo qui sempre più solo nei tuoi perchè.

Ci sono davvero tantissime parti che significano molto per me, ogni situazione mi ricorda una sua canzone ed è una buona occasione per dire una sua frase... si può fare un intero discorso parlando solo con le sue parole!
Ciao a tutti cari amici,grandi fans di Nino D'Angelo.Mi presento un attimo:sono Davide Campanella da Atripalda in provincia di Avellino.Sono un amico di Andrea e sabato 13 agosto sono stato al concerto di Nino ad Ischia..è stato un concerto fantastico,il Negombo era pieno e c'erano anche Giuseppe il fratello di Nino,il figlio Tony e la moglie Annamaria.E' stata una serata magnifica che io non potrò mai dimenticare e già non vedo l'ora di assistere ad un prossimo suo concerto.Un saluto a tutti ed un abbraccio particolare ad Andrea.Ciao ragazzi e sempre forza Nino!
TU NASCI ADDO' ACCUMMENC NATA VITA E FAI CCHIU' BELLE E COSE CA C' STANNO

AMMOR AMMOR AMMOR NUNT' AVVISO MAIE FURNESCE SEMPE DINT A NU MUMENTO QUANDO NUN O SSAIE

O CORE SI NUN CORRE E O DULORE CA O FRENO

PECCHE TU O SSAIE CA SI S'APPANNO O RESPIRO AGGIO BISOGNO E TEEEEEEEEEE

E VI VASASSE E MMANE A UNO A UNO PER DIRVI GRAZIE E STA CELEBRITA'!

NINO SEI GRANDE SEI GRANDE !
Vita mia, mo corro 'nzieme a te
A purta' tutte 'e suonne cchiu belle a chi ancora add' essistere

bella comm’ a ‘na regina c’ha perduto ‘a curona
e s’è mis’ a guardà ‘o mare p’accuità ‘o dolore

bella ca nun tiene l’uocchie
ma quanta vote e chiagnuto

povero ammore, terra e canzone
casa e poete e cantante
c’hanno fatto parlà e piante
e hanno pittata‘a luna
tu ce ‘e purtate ‘nopp’ ‘e mane’ da gloria
e nuie t’hammo tradute
bella ca nun tiene e bracce
e a te me sento astrignuto

Come cresce il cuore se senti queste parole, eh solo queste no...tutte le sue parole fanno il cuore crescere !!!!!!!!!!! Belle belle belle belle !!!!!!!!!!!!!!!!!
W Nino, ti amamo tantoooooooooooooooooooooooo!!!!!
hey ragazzi,
- 3 giorni al concerto di sant'agata di puglia.
ieri ho sentito peppe e mi ha confermato che sarà con noi.
vi prego di farvi vedere o sentire se venite a sant'agata, ok?
aspetto tutti gli amici con ansia. vi voglio bene.
purtroppo non sempre riesco a dedicare del tempo a tutti e poi sto male per questo. speriamo stavolta di poter stare un po' insieme in allegria. grazie e w l'amoreeeeeeeeeeee!
ciao ragazzi!ho una grande notizia per tutti!ho creato un nuovo forum di nino per tutti noi fans!potremo mandare quanti messaggi vogliamo ed avere quindi un nuovo mezzo al nostro servizio.state molto attenti a come usate i caratteri(es.accenti,apostrofi,segni esclamativi...)altrimenti il messaggio potrebbe non essere inviato.mi raccomando scrivete in tanti per far si che il sito diventi sempre piu' popolare su internet,in modo da coinvelgere piu' fans.ovviamente non dobbiamo lasciare questo forum che ci offre da tanto tempo la possibilita' di parlare del nostro grande nino.scriveremo su entrambi...ok??
ecco il link...http://www.medivia.it/forum/default.asp

ciao e w nino
Ciao ragazzi come va?Vedo che su questo forum scrive anche Micky Sepalone il grande presidente del fans club di Foggia.Come va Micky?Venerdi scorso ti mandai un messaggio informandoti del mio arrivo ad Ischia per il concerto di Nino al Negombo ma non ho ricevuto risposta,mica hai cambiato numero di telefono?Cmq è stato un concerto fantastico ed ho letto che tu domenica ovviamente sarai a Sant'Agata,sarebbe stato bellissimo se avessi potuto esserci anche io ma non ho ancora la patente e mi riesce difficile arrivare fino a Foggia.Cmq spero di incontrarti presto sia a te che ad Andrea siete grandi voi come lo sono tutti i ragazzi di questo forum che vedo scrivere appassionatamente sul nostro grande idolo.Continuate così ragazzi un abbraccio a tutti ciao e Forza Nino!!
sono stato al concerto del grande Nino a San Donato Valcomino il 5 agosto.Uno spettacolo!!!! qualcuno sa se a Settembre ci sono altri concerti in programma?
un bacio a tutti e saluti a sabry e Tony!!!
wwwwww l'amooooooooooooooooreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Andrea... ma il nuovo forum dove parlaremo di Nino è la pagina dove hai scritto "il forum per i fans di nino d'angelo!"?
Cmq ho una cosa importante da chiedere a tutti... ho sentito dire che il 26 agosto Nino verrà ad Eboli forse con Gianni Celeste!! Qualcuno ne sa qualcosa? Nel tour nn c'è questa data!
per ilary:si è quello il forum che ho aperto,mandiamo messaggi anche li.per quanto riguarda la data ad eboli,dove lo hai sentito?cmq mi sa di grande bufala,nino di solito non usa far concerti insieme ad altri cantanti.cmq vedremo.un salutone!
per davide:benvenuto tra noi!!
per:tomas:benvenuto anche a te sul forum,di dove sei?
saluti
xandrea: mio padre si è un pò informato in giro, e una persona che lavora in un giornale regionale gli ha detto quella data. Inoltre proprio stamattina un amico mi ha riferito la stessa cosa, dicendo che sarebbe venuto la stessa sera anche Celeste. Mi ha detto che è una cosa sicura... ma se nn c'è nelle date del tour com'è possibile? Nn mi resta che chiamare personalmente il Comune, forse sanno dirmi qualcosa in più perchè è un bel pò che mi tormenta questo pensiero!
Ciao a tutti !!! Tutto bene?
Andrea, bravo per il forum, sei davvero fantastico !!! Certo che dobbiamo continuare ad scrivere anche qui, cosi abbiamo 2 possibilita di rincontrare ai nostri amici !
Un grande abbraccio per tutti voi !
W l'amoreeeeeeeeee
Ciao ragazzi,quanti di voi hanno il mirc per chattare?Potrebbe essere una bella idea creare un canale su Nino e poter parlare del nostro grande idolo 24 ore su 24...se vi va questa proposta è bene altrimenti mi scuso addirittura per averla fatta e continuiamo a parlare su questo fantastico forum.Grazie per il benvenuto Andrea un abbraccio a te e a tutti voi!
W l'amoreeeeeee
Ciao Davidone' , e una buona idea con il mirc.Io ce l'ho, ma purtroppo solo potro entrare doppo il mese di settembre Comunque, hai ragione dobbiamo continuare ad scrivere qui, e possiamo anche fare un canale su mirc dedicato a nino !!!
Un abbraccio a tutti i fans
RAGAZZI TUTTO OK?STASERA NON PERDETE NINO SU RAIUNO NELLA TRASMISSIONE "PREMIO CITTà MEDIOEVO".ANDRà IN ONDA ALLE 23.55!
HEY MI RACCOMANDO,SCRIVETE ANCHE SULL'ALTRO FORUM,FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE.VI ASPETTO!
UN SALUTO A MICKY CHE STASERA ANDRà AL CONCERTO DI NINO!!
CIAO
Ciao a tutti!sono appena rientrata dalle vacanze!vedo che siamo gia alla 4 parte del forum e che c'è un nuovo spazio dedicato al nostro grande Nino!
Ciao Andrea,come stai?
Forza Nino!!!!!!!!!!!!!1
Ciao ragazzi, come va? Che bello ieri! Il programma è iniziato un pò in ritardo, ma quando è stato annunciato Nino mi è passato subito tutto! Ci ha portato come sempre la sua ventata di affetto e simpatia!
Grazie Nino!!!
Un bacio a tutti!
ragazzi avete visto ieri sera il grande nino?è stato stupendo,peccato che è durato poco.e cosi' un altro premio si aggiunge ai gia' numerosissimi riconoscimenti!sono certo che nino sapra' regalarci ancora tantissime sorprese nel proseguio della sua carriera.lui non si ferma mai e noi lo seguiremo sempre!vero?
tra l'altro ho saputo che il concerto di ieri è andato alla grande.micky dicci qualcosa!!
ciao
hey ragazzi,
giornata stupenda ieri con gli amici del fans club.
peppe, mena e massimo sono stati miei ospiti a foggia, mi hanno regalato una gioia immensa ed è stato per me un grande onore poter assistere allo spettacolo di nino insieme a loro a sant'agata. c'erano anche giusy, alessando, antonio e altri amici del fans club. è stato fantastico vedere ed ascoltare nino tutti insieme, davvero! un bacione a marina e un forte abbraccio agli altri amici, specialmente ad andrea.

w l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
UN ABBRACCIO A TUTTI I FANS DI NINO. SONO STATO AL CONCERTO DI NINO AD ISCHIA............. E' STATO FANTASTICO , COME SEMPRE!

UN SALUTO A TUTTI I FANS E ALLE RAGAZZE DOLCE I E ROMANTICHE............. E L'AMORE!!!!!

CIAO DA FRANCESCO. FATEVI SENTIRE..... 347/8560718
Ciao tutti, FRANCESCO benvenutto !
Purtroppo non ho potuto vedere il programma di nino
Raga spero che vi siete divertiti ai concerti, come dev'essere bello stare insieme ad altri amici, fans di nino !
un baccione a tutti, salve andrea, salve micky
NINO TI ASPETTO NELLA ROMANIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Francesco anche io sono stato al Negombo ad Ischia al concerto di Nino.Tu dov'eri?Io ero in seconda fila ma poi alla fine non si è capito niente e mi sono trovato sotto al palco eheh.Un abbraccio a te e a tutti i fans
W l'amoreeeeeeeeeeee
No, non sono sparita, vi seguo sempre con affetto e se ho qualche notizia in anteprima come vedi ve la segnalo.
Oggi rompo il mio silenzio e scrivo per chiedere scusa a un ragazzo di cui non conosco il nome nella speranza sia tra quelli del forum, e se Miky sai chi è fagli pervenire questo messaggio. Mi dispiace se ti ho allontanato con sgarbo, ma tu avevi capito che andavo da Nino, e non mi mollavi un attimo.Perdonami, ma per me era troppo importante incontrarlo, e se c'erano altre persone rischiavo di perdere il mio appuntamento con un angelo. Faccio fatica a spiegare quello che provo ogni volta,
posso però dire ciò che sento quando non riesco a raggiungerlo. Mi manca l'aria, quell'alito di vento che serve ad una piccola barca a vela per raggiungere la terra ferma.
Sento il mio cuore che vuole cessare di battere perchè non ha più un motivo valido per esistere,i miei occhi non sanno trattenere le lacrime e la mia delusione è talmente evidente da poterla quasi toccare. Mi manca tutto quello che risponde ai miei perchè, e nulla ha più un motivo per essere lì, neppure vederlo su quel palco che fonde la sua anima con la musica, e mi vien voglia di fuggire lontano, per non sentire più quel dolore, perchè vederlo e non potergli dire ogni volta
GRAZIE per questa vita che mi hai donato è la cosa per me più atroce.
È proprio così Marina....ti capisco....e mi ha commosso molto quello che hai detto....ho provato la stesse cose al concerto di Cava, la mia prima volta che lo vedevo. Ero felice, sì, è ovvio, però mi sentivo così impotente stando lì senza poter far niente per parlargli e farmi vedere. E poi pensavo già alla fine quando lui se ne sarebbe andato e nelle mie orecchie sarebbe rimasto solo il fronzìo di quella musica, e nel mio cuore solo il ricordo di quella figura che ha cambiato il senso dei miei giorni.
ciao a tutti!è un piacere leggere queste bellissime parole nei confronti di nino.marina ci fa molto piacere trovare di nuovo sul forum le tue emozioni piu' profonde.
certo,vorremmo tutti poter fermare quegli istanti cosi' magici per poterli vivere piu' a lungo.purtroppo il tempo corre come un treno quando ci troviamo in quello che abbiamo sempre desiderato!
ragazzi non dimenticate di scrivere anche sul nuovo forum http://www.medivia.it/forum/default.asp
marina aspetto anche te!
saluti a tutti
Ciao e un bacio a tutti!
Ciao Marina,sono contenta di vedere che sei di nuovo con noi!ci mancavi!
Ciao Andrea,complimenti per il nuovo forum!Sei un grande!
Ciao a tutti,gli amici del forum,visto che siete così informati,volevo sapere se e quando Nino farà un concerto nella zona di rimini,e poi sapete ho ascoltata suonno alla radio,era radio c1 se non sbaglio,e poi volevo un'altra informazione,sapete dove trovare 'A neve e o sole?è impossibile trovare quel cd,mi hanno detto che sarà ristampato,ma quando?grazie,W Nino,la musica e la poesia.
ha proprio ragione mughini quando disse che nini è il più grande cantautore d'italiaèdetto da lui poi che critica tutti è un'affermazione bellissima.grande nino
Non sono previsti concerti zone Rimini,per due motivi:
teatri per concerto (almeno posti1000) non ci sono,e Nino non ama fare concerti in palasport o altro del genere.
Per quanto riguarda le piazze è a richiesta dei comuni e degli organizzatori delle feste, e dai risultati comprendi quante siano le domande.Potrebbe però esser presente in zone limitrofe tipo Ancona, Bologna...però con le commedie teatrali. Una richiesta ora la faccio a te, abiti zona Rimini?su quale frequenza si trova la radio di cui hai parlato?
ciao a tutti.ragazzi come va?le vacanze sono ormai(purtroppo)finite e dovrebbero far ritorno tutti gli amici del forum.mi auguro che abbiate passato tutti dei bellissimi giorni.un saluto al nuovo amico antonio e a tutti gli altri.
per francesco:ti aspetto anche sull'altro forum che ho segnalato.
ciao
ciao a tutti,non so chi mi ha risposto di voi,cmq grazie,ti dico subito,abito a rimini,ma ero in auto quando l'ho sentita,ero nei pressi di macerata,nelle marche,la frequenza sinceramente non la ricordo,ma era radio c1,anche tu sei di rimini?cmq ti ringrazio ancora scusa se non ho potuto rispondere pienamente alla tua domanda,ciao
W Nino.
Ciao ragazzi un abbraccio a tutti fatevi sentire.

m'annamoro e' te
e nun esiste cchiù 'o niente
so forte dimane cu te dint'e mane
porto a spasso 'o core
e so cuntento ' me

FORZA NINOOOOOOOOOO!!!!!!
A TUTTI I FANS NEL LUNGOMETRAGGIO DEDICATO A FRANCO FRANCHI E CICCIO INGRASSIA"COME INGUAIAMMO IL CINEMA ITALIANO" TRA INTERVENTI DI PERSONAGGI DI SPICCO COME FOFI, CI SONO ALCUNI COMMENTI DI NINO D'ANGELO.
Ciao a tutti!
Come mai non scrivete piu!forse mancano idee o forse perchè alcuni sono ancora in vacanza?
Comunque Nino è sempre nei nostri cuori!GIUSTO?????????
UN BACIO da Annamaria
Salve a tutti, proprio oggi sono ritornato. Non vedo l'ora che arrivi il 2 ottobre per assistere al concerto di San Valentino Torio. Spero anche che al più presto esca quel disco live che da tempo tutti noi fans aspettiamo.
Un salutone particolare ad Andrea, Ilary, Marina e Vito.
e' vero ci vuole un disco live
speriamo al piu' presto
Già,e non solo un disco live,ma anche un bel dvd live.
Forza NINO e un saluto a tutti i fan's di NINO
Ciao a Maurizio,Marina,Andrea e a tutti quelli che amano NINO
PRESTO USCIRA' UN DISCO LIVE E UN DVD DI NINO. X NATALE.

W L'AMORE. FATEVI SENTIRE. CIAOOOOOOOOOOOO

347/8560718
hey francesco,come fai ad esserne certo?sarebbe fantastico.
un salutone a tutti!
Ragazzi, qualcuno conosce un sito con gli accordi e spartiti di Nino? Non se ne trovano proprio su internet.... chi può aiutarmi? Grazie un bacio ad Andrea, Maurizio e tutti quanti!
se qualcuno vuole una bella foto inedita di nino d'angelo con maradona puo venire nella chat il mio indirizzo e' valenino@hotmail.it . cmq grande NINO,ciao a tutti
ciao ragazzi

due anni fa ho comprato a napoli international i 10 cd di nino con tutti i suoi successi , ma mi sono accorto che ci mancavano un paio tra le quali te desidero te voglio e patrizia , ho controllato nel sito ufficiale di nino la sua discografia ma sono sicuro che mi manca qualche vecchia canzone di lui ,mi sappreste dire quale
Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Come va amici?
ninomartino se vuoi te desidero te voglio ed emilia io posso inviarteli !!! Scrivimi una mail se ti va : nnicolete@yahoo.fr
NINO 84, ank'io vorrei bene avere quella foto Se puoi inviarmela su nnicolete@yahoo.fr ti ringrazio di cuore. (valenino@hotmail.it e il tuo indirizzo di messenger?)
Vi saluto a tutti
Ciao Nino84 anche io sarei molto interessato alla foto del Mitico Nino col grande Diego Armando,se puoi inviarmela ti lascio la mia email che è davide_campanella@virgilio.it...grazie anticipatamente un abbraccio a te e a tutti i fans.
W l'amoreeeeeeeeeee
saLVE RAGAZZI APPENA POSSO MANDO A TUTTI QUELLA FOTO,RAGAZZI POI VOGLIO ESORTARVI A FARE UNA COSA MANDIAMO EMAIL A NINO E INVITIAMOLO A PARTECIPARE A SANREMO 2006'CHE NE DITE'FATEMI SAPERE,CIAO FORZA NINO
Ciao Nino84, ho aggiunto ai miei contatti il tuo indirizzo.... ma ho trovato tua sorella! Quindi se puoi mandare la foto anche a me via email te ne sarei grata!
Beh, vorremmo tutti che Nino andasse a Sanremo... ma come sappiamo nn dipende solo da lui....
ragazzi tutti vorremmo vedere nino a sanremo o in qualsiasi altro posto di prestigio ma per far si che ciò accada dovrebbe ovviamente cambiare idea sul fatto di scrivere nuove canzoni,e pare che questo non sia avvenuto.
un grosso saluto a tutti gli amici
ragazzi ma non creamoci problemi e scriviamo a NINO, ESORTIAMO NINO ,INCORAGGIAMO NINO NOI SIAMO LA SUA FORZA,NINO SICURAMENTE SE SCRIVE QUALCHE PEZZO PER SAN REMO ENTRA IN GARA, MA FACCIAMO CAMBIARE IDEA A NINO SUL FATTO DI NON SCRIVERE PIU',GRANDE NINO!
A tutti piacerebbe ascoltare nuove canzoni di Nino ma non dimentichiamo che forse potrebbe essere un grosso egoismo chiedergli di tornare a scrivere.
Se la sua scelta è questa dobbiamo accettarla,
seppure con il cuore in gola e le lacrime agli occhi,
se gli vogliamo veramente bene dobbiamo dirgli per noi va bene, basta che tu sia felice,perchè amarlo vuol dire anche questo, aspettare che torni in lui il desiderio di raccontarsi,dimostrandogli che abbiamo ancora voglia di ascoltarlo,ma sempre e solo se lui lo vorrà ancora,
e se questo non accadrà, cerchiamolo nei suoi pensieri precedenti,nelle miriadi di stelle che ha scritto per noi, una più bella delle altre c’è ancora tanto da scoprire in quel ragazzino con il caschetto biondo,
ma soprattutto nell’uomo segnato di grigio che oggi è diventato.
Alla realtà di oggi, album come ‘0 schiavo e’ o’rre’ cambiano il significato, e ascoltando a fondo certe canzoni,ti accorgi che forse nel suo interno senza saperlo già lo aveva deciso, e fermati nu mumento,
incomincia a prendere la sua dimensione reale…
Si, ma speriamo che sia appunto solo un momento! Nino ha ancora tanto da trasmetterci, e sono sicura che è lui il primo a soffrirci per questa scelta... Io nn posso credere che voglia davvero finire qui la sua carriera di cantautore.... È vero, forse siamo egoisti, Nino avrà sicuramente le sue più profonde ragioni, ma senza la sua musica le terre nere ritorneranno ad essere ancora più nere....e alle persone che vivono di speranza, di attesa grazie a lui, non rimarrà che il triste ricordo.... Questo lui lo sa... possibile che non voglia continuare a dare voce a chi non può parlare?
CIAO NINO84,HO RICEVUTO LA FOTO!TI RINGRAZIO E RINGRAZIO ANCHE TUA SORELLA!UN BACIO A TUTTI
ciao a tutti sono la sorella di nino84 e sono quì x dirvi ke ki vuole quella foto se x favore mi contatta al mio indirizzo valenino@hotmail.it in msn ciao grazie by valentina
Speriamo che al più presto sul sito di Nino ci siano novità riguardo un suo nuovo lavoro discografico. Sarebbe anche bello se i suoi lavori teatrali fossero pubblicati: sarebbe un sogno per tutti noi! 
Un ciao a tutti!

lo so che sei marina dove e scritto a tutti i fans,nino non smetterà ne sono sicuro e noi possiamo aiutarlo a continuare,noi che siamo la sua seconda famiglia,nino non puo fermarsi se lui si ferma ,si ferma la musica,quella musica che ha fatto volare noi e lui come lui stesso dice in senza giacca e cravatta, vi voglio bene,ciao a tutti FORZA NINO!
la speranza è l'ultima a morire, e non voglio di certo ucciderla io...
Purtroppo non possiamo fare niente se non dimostrare sempre il nostro amore e stargli vicino. Io vorrei in qualche modo che anche i più scettici nei suoi confronti capissero quanto veramente vale...so ke è difficile, e ne' voglio "cambiare" la gente, ma la cosa che più non sopporto è chi giudica senza conoscere.
Da qualche giorno sto scrivendo un blog, ebbene si.. proprio su Nino. Vorrei spiegare in modo diverso, più profondo, quello che lui è capace di provocare nei nostri animi con la sua musica. Mi farebbe piacere se veniste a visitarlo. Ovviamente il blog non è un forum, è come un diario personale, ma vorrei farlo diventare anche "voce del popolo" che si ribella!
il link è questo http://www.hobby.diablogando.it/main.php?blogid=589
spero che chi avrà voglia di leggerlo condividerà le mie idee!
anch'io volevo scrivere di nuovo a nino per dirli di non lasciarci mai...pero adesso capisco che se lui non canta piu, questo non vuole dire che ci lascia !!! Forse ha motivi grandi per non farlo piu, forse e stanco di questo mundo che non siente niente, forse ha deciso che e il tempo di riposare. Io cerco di comprenderlo e rispettare la sua decisione anche se mi fa piangere ed e doloroso...
ilary sei davvero fantastica, ti ammiro tanto, belle pensieri, mi sono trovata a me stessa nelle tue parole e credo che tutti i nostri amici di questo forum si sono trovati leggendo quello che hai scritto !
Grande Nino !!! Sempre !!!
m'he tras into core chist forum e tutti voi !!!!!!!!!!!!!!!!!1
Per ILARY89:non ho parole!ho letto il tuo diario personale e devo dire che sei una persona stupenda!
Forza Nino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicoleta, Annamaria, Maurizio, Andrea..... tutti quelli che mi hanno detto queste cose meravigliose... vi ringrazio di cuore, sono lusignata....
NINO SEI GRANDE!!!!!
ehy ilary,non hai da ringraziare!è bello sapere che ci sono persone come te capaci di esprimere cosi' bene le proprie sensazioni.chi fa qualcosa per nino merita tutta la stima di questo mondo,ancora tanti complimenti per l'iniziativa!
ciao
ragazzi aiutatemi ,

tanti anni fa ho sentito una canzone di nino che non trovo nei suoi dischi , la canzone trattava di lui che si innamora di una sua compagnia di squola che muore ,il titolo aveva il nome e cognome della ragazza , non e la canzone patrizia ma si assomiglia , in una frase dice non sono lacrime di gioa ma sono lacrime di pieta , e tutto quello che mi ricordo
CARO NINOMARTINO LA CANZONE E' ESPOSITO TERESA E SI TROVA NEL DISCO DEL 1979 CHIAMATO A' PARTURENTE.


per ilary89,inanzitutto peccato che non riesco mai a chattare con te,per dirti che mi associo ai 4 che si sono complimentaRTI con te,DARE UN GIUDIZIO A QUELLE TUE PAROLE E DIFFICILE MA IO POSSO SOLO DIRTI CHE SEI BRAVISSIMA, CHE SEI GRANDE PER CIO' CHE HAI SCRITTO SU NINO.SICURAMENTE QUALCHE AMICO TUO SALIRA' SU QUELLA NAVE,RAPITO DALL'AMORE CHE TU DIMOSTRI PER NINO FINO A FARLO DIVENIRE UNA DROGA,UNA DROGA CHE AUGURO NE POSSANO FARE ABUSO IN MOLTI!ILARYA CARISSIMA CHE BELLO CHE GRANDE COSA NON OFFENDENDO NESSUNO ,VEDERE UNA RAGAZZA COME TE DI GRANDE CULTURA INNAMORATA DI NINO(CHE POI D'ALTRONTE TUTTI IN QUESTO FORUM SONO PERSONE DI OTTIMA CULTURA).ALLE FACCIA DI CHI DICHIARA CHE NINO E' UN ARTISTA IGNORANTE E CHE SOLO IDEM COME LUI POSSONO ASCOLTARLO.NINO E DI TUTTI,PICCOLI,GRANDI VECCHI,IGNORANTI,INTELIGGENTI,NINO E DI TUTTI PERCHE NUN COST NIENTE COME LA SPERANZA CHE NINO DEFINISCE NELL' ALBUM O' SCHIAVO EE O' RRE.CIAO ILARYA CONTINUA COSI,NELL'AMORE PER NINO E ,NELLA VITA,SICURAMENTE AVRAI TANTE BENEDIZIONI NELLA TUA VITA SEI IN GAMBA!CIAO ANCHE A VOI AMICI NELL' AMORE PER NINO'GRANDE NINO!


Grazie...davvero non me l'aspettavo che sarebbe stato tanto apprezzato quello che ho scritto!
Nino per me e per tutti noi non è un semplice artista, è molto di più. E quando mi capita di sentirlo disprezzato, da gente prevenuta e che non sa niente di lui, è più forte di me...mi sento il cuore a pezzi. Però poi mi dico che non devo arrendermi, finchè posso porterò sempre in alto il suo nome, e chi avrà il coraggio e l'umiltà di mettersi in gioco sicuramente cambierà parere... e io sarò felice per colui che lo farà, non per me o per Nino. Ho avuto l'idea di cominciare questo blog come una sfida, una scommessa.... e il fatto che a voi è piaciuto mi rincuora molto. Io, se ce la faccio, continuerò a dire cosa rappresenta Nino...ma con il vostro appoggio sono sicura che la cosa riuscirà molto meglio! Quano incomincerò un pò a "presentare" Nino, parlarndo di lui più direttamente, sarebbe bello leggere anche le vostre testimonianze! Siete voi tutti GRANDI!!! Siete tutte persone sensibili, e come dice Nino84, nn c'è bisogno ne' di cultura ne' di quant'altro per aver un animo nobile, come il nostro Nino.
Nino istruisce la nostra anima!!!
PS: cmq scusate volevo dire lusingata!
Ciao a tutti ragazzi come va?Andrea ho sentito di un concerto di Nino a Monteforte(AV) che si dovrebbe tenere in questi giorni,l'ho sentito da più di una persona ma come è possibile che sul sito non c'è scritto niente?Se non riesco a saperlo dal sito telefonerò al comune di Monteforte per vedere se è vera la notizia e poi ti farò sapere a te come a tutti i fans che frequentano questo e l'altro forum sul nostro mitico,grande,inimitabile NINO!!Un abbraccio a tutti voi amici miei e....
W l'amoreeeeeeee
Davidone....le stesse cose dicono a me per quanto riguarda Eboli! Prima hanno detto ad agosto, poi dicevano che lo spostavano a settembre... insomma, se nn lo dice il fanclub io nn ci credo più!
ciao a tutti!
NUOVI CONCERTI
13/09 VILLA LITERNO (CE)
23/09 ACERRA (NA)
29/09 TIVOLI (RM)
30/09 CIRIGNANO (BN)
02/10 S.VALENTINO TORIO (SA)
che bello ragazzi MARTEDI SARO' A VILLA LIYTERNO A VEDERE NINO IN CONCERTO, CHI CI SARA' DI VOI? SE QUALCUNO CI SARA' FATEMELO SAPERE CHE ALMENO CI SALUTIAMO, CHE BELLO,FORZA NINO CIAO ATUTTI
io sono di Torino ed è proprio impossibile raggiungere le località dei concerti!Chi andrà ai concerti tenete un posticino anche per me(anche se immaginario)!

Per Andrea:grazie per il sms!sei molto carino!anch'io devo ringraziare Pino che mi è sempre vicino!Spero che quanto prima possibile riusciamo tutte e due a risolvere questo problema che affligge la maggior parte dei giovani!un bacio

un bacio a tutti

w Nino
RAGAZZI IL 23 NINO SARA AD ACERRA(NA) CON MARADONA,IN UN GRANDE CONCERTO!CHE BELLO,ANDREA TI ASPETTO A VILLA LITERNO NON MANCARE,FORZA NINO
ho anche io qualche foto con Nino da quando lui e stato in Romania. Sono foto che nussono ha, solo io, perche sono fatte con la mia fotocamera. Chi vuole, puo mandarmi un messagio su e-mail.
si CHIAMERA' LA SERATA DEI MITI E I MITI SARANNO NINO D'ANGELO E IL SUO AMICO DIEGO MARADONA,RAGAZZI L'ENTRATA SI PAGA PER QUALSIASI IMFORMAZIONE CHIAMARE AL NUMERO 3207938465,SI PAGA 20 EURO PER VEDERE TUTTE 4 LE SERATE CHE CI SARANNO'LA PRIMA C'E EDUARDO DE CRESCENZO,E L'ULTIMA SERATA NINO CON DIEGO CIOE' IL 23.RAGAZZI NON E' DA PERDERE QUELLA SERATA VI RACCOMANDO VI AVVISO PERCHE SO CHE AMATE NINO COME ME.GRANDE NINO,CIAO A TUTTI
(ANDREA CMQ E UFFICIALE AL 100% NINO E DIEGO SARANNO INSIEME,LA SERATA DEI MITI!)
ragazzi dove siete?continuate a scrivere in tanti su questo forum oltre che su www.medivia.it
stasera sarò al concerto di nino,sarà un'altra grande serata all'insegna della grande musica!!
vi racconterò tutto domani
ciao
grande concerto ieri a villaliterno inutile dirlo sapete nino chi e'!ma purtroppo rovinato dalla pioggia(e per questo il concerto e finito molto prima)e rovinato da quelle bestie che sicuramente non erano fans ma solo simpatizzanti che spingevano( e per questo 2 persone si sono sentite male)insultavano persone e fans di nino e con i laser miravano negli occhi di nino e l'orchestra,dico solo vergogna!ma d'altronde nino e sempre grande e ci ha pensato lui a calmare la situazione.ciao a tutti
Ciao a tutti!!!!
complimenti pertutto ciò ke di bello scrivete..!!! mi emoziono sempre a leggere certe cose... sono cresciuto con le canzoni di Nino ed ho visto una decina di concerti dal vivo...di cui tre nella mia Formia...l'ultimo ke ho visto è stato a San Donato Valcomino(Fr) fantastico!!!! ora vivo e lavoro a Roma...ho saputo con immenso piacere che il 29 Settembre sarà a Tivoli(RM) e sarò in prima fila con alcuni amici che scendono apposta da Milano per vedere Nino!!!! chi di voi vuole aggregarsi? un bacio a tutti/e!!! chi vuole inviare mail lo faccia pure per qualsiasi cosa...rispondo sempre..(ci lavoro con il pc dalla mattina alla sera;))))))INFINE DUE PAROLE PER ILARY89:SEI FANTASTICA!!!
Oddio! nn ci posso credere nino84, davvero è successo tutto sto poco??? Mi dispiace per quelli che si sono sentiti male, è sempre la gente onesta e che va li per sentire Nino che poi alla fine ne paga le conseguenze.
E' stata una grande emozione, com'è che cantava?
"Nun tengo 'o curaggio ne a forza..."
tra me e me ho pensato "Caro Nino, li tieni, ma non basta per cantare e suonare sotto la pioggia...."
Ciao Andrea, Amico mio grazie di nuovo per il regalo di ieri sera
Francesco, avrai notato che ho cancellato molti dei tuoi messaggi, questo perchè ripeti da mesi le stesse cose, frasi come "W l'amore, w nino, fatevi sentire" e il tuo numero di cellulare. Quindi per favore cambia musica o (purtroppo e malvolentieri) dovrò continuare a cancellarli. Grazie della comprensione, buona serata a tutti.
mister x bravo hai ragione!francesco caro questo e un sito per nino d'angelo e non per incontri amorosi!mi dispiace ma ha ragione misterx,grande nino sei tutti noi,ciao a tutti e mister x compreso
Ciao ragazzi, ho appena parlato con il comune di Tivoli(Roma) il quale mi hanno confermato ke stanno effettuando i preparativi per il concerto di Nino ke si terrà giovedì 29 settembre.L'indirizzo esatto è il seguente: via Lago di Garda-zona villa Adriana. ci sono ampi parcheggi per le auto e la zona è ben servita...bar ristoranti pensioni ed alberghi per chi vuole fermarsi la notte dopo il concerto.Non resta ke andare tutti a Tivoli!!!!!un saluto a tutti. Sergio
IO SONO UN GRANDE FANS DI NINO E ASCOLTO LA SUA MUSICA DA 15 ANNI. IO CERCO SOLO ALTRI FANS DI NINO CON CUI SCAMBIARE MATERIALE E OPINIONI E NUOVI AMICI. PER QUESTO LASCIO IL NR.

UN SALUTO AL MITICO MICKI SEPALONE, SEI UN VERO AMICO MICKY. GRANDE.

FRANCESCO W L'AMICIZIA
IN PARTICOLAR MODO AUGURI A GENNARO IL FRATELLO PICCOLO DI NINO
salve a tutti
vorrei sapere una cosa , nei dvd musicali di nino , che cosa si vede di precisso
Hei ragazzi ma perchè nessuno più scrive in questo forum?
Ormai utilizziamo quasi solo l'altro, ma è peccato...più si parla di Nino e meglio è!
L'estate è finita e ognuno è impegnato con il lavoro o con la scuola, ma sono sicura che questo non ci impedisce di ascoltare Nino più volte al giorno... che ne dite di raccontarci in quali momenti della giornata possiamo ascoltarlo? Io per esempio lo ascolto ogni mattina in macchina con mio padre, è una cassetta che gli ho fatto io dove c'è un pò di tutto... e così anche lui sta incominciando ad appassionarsi! Poi a volte il pomeriggio mentre faccio i compiti, e scelgo qualche canzoni più "soft" altrimenti non mi concentro! Poi ogni volta che accendo il computer.... insomma, ogni momento in cui mi è possibile! E come si potrebbe fare senza Nino!?!
Sinceramente non so come ho fatto tutti questi anni... forse per questo ogni ostacolo mi sembrava più difficile da superare, adesso c'è la sua musica a darmi forza....
NINO SEI GRANDEEEEE!!!!! Un bacio a tutti
In effetti sarebbe peccato se nessuno scrivesse più in questo forum, visto che è costato molto lavoro e siamo (o meglio siete) già alla quarta edizione. Inoltre è stato creato questo sito in italiano soprattutto perchè siete molti italiani ad usare questo forum di nino d'angelo e dunque ci è sembrato carino crearlo anche in italiano (oltre che in varie altre lingue).
Ma siete voi a decidere il futuro di esso, quindi non voglio interferire nelle vostre preferenze. Buona serata a tutti.
Nino sei grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Nino ma quando farai un bel dvd o un bel cd live???
ragazzi bisogna continuare a scrivere in questo forum che ha sempre dato molto spazio.
si deve anche constatare che da quando siamo passati su www.italiancharts.com siamo meno "rintracciabili"rispetto a prima,mi spiego meglio:prima digitando su google "forum nino d'angelo" tutti potevano arrivare in maniera molto semplice al nostro forum,infatti avevamo quasi ogni giorno dei nuovi fans!adesso purtroppo con la ricerca su google non si arriva direttamente a questo forum,bensi' alle precedenti edizioni (1,2,3).questo potrebbe essere uno dei motivi di questa carenza di messaggi negli ultimi tempi.magari qualche fans un pò piu' distratto non sa ancora che siamo passati su questo indirizzo!
sia ben chiaro,ci sentiamo davvero onorati di poter usufruire di uno spazio tutto nostro,in fondo questo è avvenuto grazie allo straordinario successo delle varie edizioni e non possiamo che esserne tutti quanti fieri.l'unica nota dolente è il solo fatto che su google non siamo facilmente rintracciabili come prima.
comunque ringrazio misterx e tutto lo staff per lo spazio offerto e speriamo di continuare ancora alla grande.
ragazzi ricordatevi che nino ha bisogno di noi.
scrivete numerosi,vi saluto tutti con affetto!
IO TI RINGRAZIO ANCORA ANDREA CHE GRAZIE A TE ESISTE STO FORUM E ADESSO GIUSTAMENTE CI CHIEDI DI TENERLO IN VITA,GRAZIE ANDREA.PER ILARY(RAGAZZI CREDETEMI NN HO MAI VISTO UNA FANS COME ILARY89,AMA NINO INCONDIZIONATAMENTE E COME PERSONA E D.O.C.,PARLIAMOCI CHIARO E UNA FANS DI NINO E QUESTO DICE TUTTO!)IO CMQ ASCOLTO NINO OGNI VOLTA CHE ACCENDO LO STEREO A LAVORO O IN MACCHINA,SUL PC O ALTRO SEMPRE NINO E GRAZIE A QUESTO HO FATTO CAPIRE A QUALCUNO IL NINO DI OGGI CHI E'.QUESTO PER ESEMPIO E IL MIO MISTO CHE HO SPESSO IN MACCHINA
SUPER NINO D'ANGELO

1 NUN TENGO O CURAGGIO
2FANTASIA
3PER SEMPRE TUA' SARO'
4 TU PE ME IO PE TE
5 E IO TE CREDO
6RAGAZZINA ROCK
7 DIALOGO
8 PICCOLO GRANDE AMICO MIO CARISSIMO
9 VAI
10 N'COPP O LIETTO
11 AGGIO SCIGLIUTO A TTE
12 STO NMAN A TTE
13 SOLITUDINE
14 L'INCERTEZZA
15 PISCATORE E PUSILLECO
16 ORMAIE SI AMIA
17 VATTENE VA'
18 STASERA
19 STUPIDA AVVENTURA
20 I GIORNI DELL' AMORE
QUESTE SONO LE CANZONI CHE ABBIAMO SCELTO IO LELLO E ANTONIO CHE SONO DUE CARI AMICI ANCHE LORO FANS DI NINO!CIAO A TUTTI E UN SALUTONE PARTICOLARE AD ANDREA E ILARY89(D'ANGELIANA D.O.C.)FORZA NINO.
scusa se mi permetto, ma forse uno dei motivi che ha fermato lo scrivere sul forum, è il divieto di più di un messaggio al giorno, cmq non credo sia interesse nostro di fan far chiudere questo forum, forse semplicemente i molti impegni impediscono di fermare i pensieri. In oltre chi scrive sull'altro forum sono le stesse persone che lo fanno su questo. Ciao, e grazie di questo spazio, non togliercelo, anche se non può sembrare per noi è importante
"A storia e' nisciuno"
Quanto coraggio nel suo brano,
non solo per l'argomento trattato,
ma per essersi messo nei panni più scomodi.
Le sue parole fanno pensare,
e ti accorgi che un carnefice
è spesso vittima del suo stesso male,
e quel mostro potente
non è altro che un uomo vile pieno di paure.
Agli occhi dei giovani perdenti,
il male è l'orgoglio della potenza,
forse questo bisogna fare per sconfiggerlo,
dimostrare loro che quell'idolo
è in realtà un semplice individuo,
e la sua forza è solo un gesto di vigliaccheria.
Grazie Nino per averlo fatto tu
Ciao a tutti e scusate la forzata assenza. Non vedo l'ora di andare a S. Valentino Torio per il concerto del 2 ottobre. Cerchiamo di incontrarci.
Fatemi sapere come sarà stato il concerto di Acerra.
Un salutissimo a tutti ed in particolare al grande Andrea, ad Ilary, a Marina e a Vito.
Si avete ragione, la ricerca di Google non porta direttamente su questo sito, il perchè sinceramente non lo so, probabilmente è una questione di visite. Comunque non vi toglierò di sicuro questo spazio e vi concedo di scrivere quanti messaggi volete, ma ad una condizione: devono essere messaggi intelligenti e che dicano qualcosa, non voglio ripetizioni inutili o frasi campate per aria. Anche perchè sono io che li devo controllare uno per uno e quindi mi fareste risparmiare un sacco di lavoro. Okay? Spero di farvi un piacere. Se prima avevate una limitazione era perchè chi controllava il forum sul sito svizzero aveva già molto da fare e quindi i messaggi venivano limitati, non solo a voi comunque. Buona serata e buon divertimento.
IO NINO LO ASCOLTO SEMPRE!A CASA,QUANDO SONO AL COMPUTER, IN MACCHINA!ANCHE QUANDO IO E IL MIO RAGAZZO FACCIAMO CHILOMETRI E CHILOMETRI IN MACCHINA ASCOLTIAMO NINO!PENSATE CHE ABBIAMO MESSO TUTTI I CD IN UN PORTA CD E OGNI VOLTA NE ASCOLTIAMO UNO E QUANDO FINISCONO RICOMINCIAMO DA CAPO!QUINDI POTETE IMMAGINARE 28 ANNI DI CANZONI QUANTI KM SI FANNO!QUEST'ANNO IN FERIE ABBIAMO CALCOLATO CHE IN 1000KM ABBIAMO ASCOLTATO PIU O MENO 10 CD !
UN BACIO A TUTTI!
CIAO ILARY84, MI FAREBBE MOLTO PIACERE CONOSCERTI DEVI ESSERE UNA PERSONA STUPENDA!UN SALUTO DA ANNAMARIA DI TORINO
per chi non lo sa , a napoli nova ogni tanto fanno i film di nino ed anche delle promozioni dei suoi cd , chi di voi mi sa dire in che cosa consisteno i dvd dei successi di nino
per misterx
grazie per aver capito quanto dicevo,sarebbe molto importante se la ricerca su google portasse direttamente a questo sito,speriamo che in futuro possa accadere.ti siamo grati di permetterci di scrivere quanti messaggi vogliamo.per quanto mi riguarda cercherò di pubblicizzare il piu' possibile questo sito in modo da renderlo piu' popolare!
un grosso saluto!
Ho cercato il calore del sole,
l’ho trovato nel suo sorriso.
Ho chiesto a un Dio spesso distratto
di regalarmi un Angelo
e mi ha fatto incontrare lui.
Volevo rubare i colori all’arcobaleno,
per dipingere una vita vuota e inutile,
nelle sue canzoni ho scoperto meravigliosi pastelli,
che hanno disegnato per me un mondo meraviglioso.
Credevo non esistesse più la sincerità e l’onestà,
ma poi ho potuto leggere nei suoi occhi un’anima dolce e pulita,
e perdersi nel suo sguardo è stato come tuffarsi
nelle fresche acque di un candido ruscello.
Come un’ape ho raccolto il nettare della sua Arte,
sostituendo l’aria che respiro con la sua voce,
da "la storia mia" a " Aitanic"
per poi tornare ai ricordi con "Tiempo" "A neve e o sole" e "La Festa"
per poi abbandonarsi alle melodie di "Terra Nera"
"O schiavo e o'rre' " e finire a "Il ragù con la guerra"
lasciandoti trasportare dalla musica e dalla poesia.
Cercavo un senso alla mia vita, ho sognato lui,
e la mia favola è diventata la mia sola realtà.

Grande Marina!Le tue parole mi lasciano di stucco!
Nino sei la nostra anima,ti amiamo troppo e non possiamo fare a meno di te
posso solo dire grazie, ma quello che scrivo non è merito mio, ma di Nino che è stato in grado di far uscire da dentro di me quella parte forse un pò poetica che si nasconde dentro il mio cuore. Ho un desiderio, e a voi chiedo di aiutarmi. raccogliere tantissime lettere di fan, tipo un censimento perdire a lui grazie per le belle emozioni che ci ha regalato e dimostrare a tutti i media quanti siamo ad amarlo. Una volta raccolte avrei pensato di contattare un programma televisivo e consegnarle a lui personalmente. prima di sposarmi avevo chiamato c'è posta per te perchè volevo chiedergli di farmi da testimone.A mia insaputa la redazione organizzò l'incontro, ma quando mi contattarono era ormai tardi, l'avevo già conosciuto e mi ero sposata, non esisteva più motivo per il programma. quei numeri di telefono li ho tenuti, anche se penso forse sia più adatta la rai.Comunque Andrea è disposto a raccoglierle ed io a mettere in moto l'operazione, che ne dite volete aiutarci?
Scrivete il mittente sulla busta perchè nel peggiore dei casi mi impegno personalmente a consegnarle a lui privatamente.
salve raga siamo di nuovo insieme oggi vi do 1 notizia ke secondo me molti di voi hanno ignorato stasera nino e in concerto al mercato giardino di acerra/napoli insieme a maradona 1 saluto al mio grande amicone andrea davide
bentornato Davide....non ignoravamo il concerto, anzi c'è chi lo sta aspettando con ansia e che per sua fortuna potrà andarci....Andrea buon divertimento.
COMPLIMENTI MARINA! LA TUA INIZIATIVA E' MOLTO SIMPATICA.

IO CI STO. W NINO! W TUTTI I SUOI FANS!

ragazzi l iniziativa di marina è davvero bella,non trovate?me ne ha parlato ieri sera ed io ne sono rimasto subito affascinato.non sarebbe meraviglioso sapere che nino legge tutti i nostri pensieri rivolti a lui?
forza allora,dateci una mano a realizzare qualcosa di bello e,come dice marina,state certi che nino un giorno avrà sicuramente le vostre lettere tra le mani.
ecco l indirizzo dove spedire le vostre lettere:
via gabriele jannelli 64 80131 napoli
ciao a tutti!
un saluto particolare a davide!era parecchio che non scrivevi amico mio.
stasera sarò ad acerra,sto facendo tutti gli scongiuri possibili sperando che non piova...purtroppo sto tempo continua a fare i capricci!
ragazzi che dire
ieri è stato un altra magica serata e sono contentissimo di averla vissuta!
nino ha saputo come sempre creare un atmosfera unica durante il concerto,peccato che i soliti imbecilli debbano sempre complicare le cose.
il palco era molto distante dalle transenne(avevano previsto il caos che ci sarebbe stato con l arrivo di diego)ma questo non è bastato per garantire sicurezza.quando nino è sceso giu dal palco durante "senza giacca e cravatta" la gente ha cominciato a spingere come dei forsennati e la sicurezza(alquanto incapace)per un attimo ha perso il controllo.in quel momento ho temuto molto per nino!
non vi dico poi quando è arrivato diego,ci hanno letteralmente schiacciati ed un sacco di persone sono riuscite a salire sul palco che ormai era stracolmo di gente.maradona ad un certo punto voleva anche andar via,gli sembrava assurdo che,a causa di persone poco civili,quelle che erano rimaste composte non riuscissero a vedere completamente niente.fortuna che nino(come sempre)ha cercato di calmare la folla e anche diego!
bè,c era una scaletta da rispettare,magari un duetto di nino con diego ma grazie a queste solite cose è andato tutto a monte!
preferisco ricordare le autentiche emozioni con le quali nino riesce ad annullare anche il piu increscioso degli incidenti,preferisco rimanere su quel treno di sogni di cui nino è il nostro grandissimo autista!
portaci lontano nino,lontano dove pace,amore e speranza è tutto quello che può accadere!



ragazzi ieri nino e stato intervistato a la 7 alle ore 9,una lunga intervista sulla sua vita,GRANDE NINO!
nooo anche io me lo sono persa! managgia!
dai, raccontaci nino84!
cmq sono "disperata" anche perchè non è sicuro che riuscirò ad andare a S.Valentino, mia mamma dice che è troppo lontano e non vuole far guidare mio padre a quell'ora. uffa, lo so ha ragione e forse sono egoista, ma io ci tengo troppo...ho paura che non avrò più occasioni, come devo fare??un saluto a tutti
x andrea: se vuoi, per fare più pubblicità ai forum posso aggiungere i link nel mio blog, che ne dici?
un bacio
ciao ilary,purtroppo nn lo visto neanche io,lo saputo tramite il quotidiano roma che nino era ospite a la7 alle ore 9 di sabato. E POI RAGAZZI UN ALTRA COSA STANNO TRASMETTENDO IN TV LO SHOW DI NINO E DIEGO DI VENERDI 23 TUTTE LE SERE SU TELENAPOLI CANALE34,CIAO A TUTTI,FORZA NINO
ho visto l'intervista, era appena cominciata,
come sempre è stato grande, e ha parlato infine dello spettacolo che farà a dicembre. questa notte ore 3 35 ripetono il programma, non so se è una replica, ma guardare e sperare non costa nulla
Che peccato che a Salerno Telenapoli non si prenda!
Ma trasmettono il concerto integralmente? Registrate tutto!
xNino84: registra anche tu se puoi la trasmissione, e rispondimi a quell'e-mail che ti ho inviato.
A tutti un salutone!
Nino84 grazie di avermi avvertita per il concerto ma nemmeno a me telenapoli si vede... quindi!
In "compenso" su telecolore c'era uno scemo che imitava Nino e diceva un sacco di stupidagini.........
un bacio a tutti
anche io ho seguito parte dell'intervista, purtroppo non ho potuto avvisarvi perchè ero lontana da un computer.
Ho letto su un giornale che D'Alessio si è infuriato perchè Maradona non ha accettato di partecipare al suo concerto,
mentre invece è andato a quello di D'Angelo,
Sò che Nino per questo me ne vorrà, mi dispiace ammetterlo, ma ne sono contenta.....
per marina
ho letto anch'io quelle affermazioni di d'alessio!pare che abbia sparato un pò su tutti nella sua conferenza stampa e soprattutto su maradona,il quale non avrebbe accettato il suo invito al concerto preferendo di andare da nino(tra l'altro suo amico da tanti anni).tra l'altro d'alessio ha anche manifestato il suo dispiacere di aver avuto rifiuti anche dai "grandi napoletani" per il suo concerto affermando:l'invidia continua a dividerci!ma a chi si riferiva?
nino perdonaci...era una doverosa precisazione!
nino per sempre!!!
c'è stata la replica...
ciao a tutti,ieri ho registrato lo show di nino e diego su telenapoli canale 34,e stato straordinaro il concerto e quando nino ha presentato diego! CHI SO' STI GRANDI NAPOLETANI CHE SI RIFERISCE D'ALESSIO?FORSE NINO,FORSE PINO DANIELE,O FORSE RANIERI?QUESTO NN SI SA,??? SAREBBE BELLO PERO' SE ST'INVIDIA NN CI SAREBBE,IO PENSO CHE QUESTO ESISTA SOLO A NAPOLI,IO NELLE STORIA MUSICALE HO VISTO GRANDI DUETTI,MA A NAPOLI MAI,CIOE' TRA DUE NAPOLETANI MAI!ESEMPIO . MORANDI TOZZI E RUGGERI VINSERO IL SANREMO NEL 85,GEORGE MICHAEL ED ELTHON JHON HANNO CANTATO ASSIEME ECC...FORSE L'UNICO DUETTO E STATO RANIERI D'ANGELO E FUNZIONO',MA VEDREMO COME ANDRA'.CIAO A TUTTI FORZA NINO
L'invidia? Ma davvero si crede così importante sto Gigi D'Alessio?
Non sappiamo a chi alludeva ma se era riferito a Nino allora D'alessio è proprio montato... è assurdo che Nino possa essere invidioso di lui, semmai è il contrario... Nino è un artista, e Gigi D'alessio ha avuto solo fortuna.......ma la fortuna non è eterna però, l'arte sì!!
ragazzi il nostro nino è un grande e questo lo sappiamo bene.ignoriamo le persone che parlano di lui a sproposito e continuiamo ad amarlo come abbiamo sempre fatto,questa è sicuramente la cosa di cui lui ha piu bisogno!
per ilary:se vuoi fare pubblicità ai forum fai pure,non può farci che bene.grazie e ancora tanti complimenti per tutto quello che fai!
ciao
Vola Dolce Angelo, dispiega le tue ali,
e vola nel paradiso del tuo successo.
Vai da chi diceva"Non vale niente,
è solo un cantantucolo di borgata,
basta un soffio e cade a terra".
Chiedigli ora cos'è cambiato,
perchè anche per loro
sei diventato un numero uno.
Eppure le tue labbra
pronunciano ancora parole d'amore
e la Tua dolce voce non è cambiata.
Di certo l'evoluzione c'è stata,
ma le Tue idee sono sempre le stesse,
canzoni di sentimenti e dolcezza,
di rabbia e di dolore.
Per loro sei diverso,
ma per me sei sempre Tu:
IL GRANDE NINO D'ANGELO,
L'UNICO CHE CANTA CON IL CUORE.
NINO E' UN'ARTISTA COMPLETO CHE CANTA CON IL CUORE.

GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI NINO, CHE CI REGALI.

PER TUTTI I FANS.................. W L'AMORE

FRANCESCO X SEMPRE NINO.
Deutsche Fanpage

ninodangelo.oyla8.de

Nino x sempre
è ARRIVATO IL GRANDE GIORNO!!!!! STASERA A VILLA ADRIANA VICINO TIVOLI(ROMA) IN VIA DEI LAGHI GRANDE CONCERTO GRATUITO IN PIAZZA DI NINO!!!!!!
NON POSSO PENSARE KE NESSUNO DI VOI POSSA VENIRE!!!!
FATEMI SAPERE KI VIENE....
W L'AMOREEEEEEEEEE
io ci sarò....purtroppo solo con il cuore
non vorrei sembrare ripetitivo.... ma dove siete fans????

Giovedì 29 concerto gratuito di Nino D’Angelo a Villa Adriana
Dopo il concerto di Lucio Dalla, che ha concluso a Tivoli la Festa di Primavera, per chiudere l’estate è stato organizzata nella città tiburtina un’altra importante manifestazione musicale, ancora a ingresso gratuito. Giovedì 29 settembre alle ore 21:30 in via Lago di Garda a Villa Adriana arriva Nino D’Angelo, il cantautore,sceneggiatore ed attore.
Il concerto è organizzato dal Comune di Tivoli e dalla Regione Lazio. Nino D’Angelo si esibirà nel concerto “Terra Nera”, dal nome del suo ultimo album, proponendo un repertorio in cui coniuga melodia popolare e sonorità ai confini del jazz e della musica etnica.
non vorrei sembrare ripetitivo.... ma dove siete fans????

Giovedì 29 concerto gratuito di Nino D’Angelo a Villa Adriana
Dopo il concerto di Lucio Dalla, che ha concluso a Tivoli la Festa di Primavera, per chiudere l’estate è stato organizzata nella città tiburtina un’altra importante manifestazione musicale, ancora a ingresso gratuito. Giovedì 29 settembre alle ore 21:30 in via Lago di Garda a Villa Adriana arriva Nino D’Angelo, il cantautore,sceneggiatore ed attore.
Il concerto è organizzato dal Comune di Tivoli e dalla Regione Lazio. Nino D’Angelo si esibirà nel concerto “Terra Nera”, dal nome del suo ultimo album, proponendo un repertorio in cui coniuga melodia popolare e sonorità ai confini del jazz e della musica etnica.
x sergio: ma dove l'hai presa questa notizia? Nino D’Angelo si esibirà nel concerto “Terra Nera”, dal nome del suo ultimo album
sulla data già si sapeva, ma sul "Terra Nera" come ultimo album avrei qualche parolina da dire a chi l'ha scritto sull'articolo...comunque divertiti anche per noi, e mandagli un bacio per me
ALLORA COM'E' ANDATO IL CONCERTO
www.ninodangelo.ro
Ciao amici,come va?Domani sera sarò al concerto di San Valentino Torio,chi ci sarà di voi?Un saluto a tutti e...
W l'amoreeeeeeeeeeeeeee
cari amici,
perdonatemi se mi son fatto attendere così tanto.
la voglia di scrivere (e più che altro il tempo per farlo) mi è venuta poichè ieri, al concerto del grande nino, ho avuto il piacere di rivedere andrea, salvatore, miriam, davide, peppe, mena.......e gli altri amici del fans club. è stata una vera emozione ricevere il calore e l'affetto degli amici che segnano ogni giorno la passione comune e l'amore per il nostro artista del cuore. a mio giudizio, quello di san valentino torio, è stato un concerto eccezionale, nino è stato fantastico, più del solito.
davvero una gran serata. è sempre più bello incontrare gli amici di napoli, nola, roma, salerno, poggiomarino, ogni volta davvero è un immenso piacere.
grazie di cuore a tutti coloro che amano nino e vogliono bene anche me, grazie davvero anche a quelli che non ho nominato ma che sono nei miei pensieri ovunque io sia.
un grazie particolare a nino che ci regala ogni giorno l'immensa gioia e voglia di vivere. grazie a tutti.
w l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

ps: con la vostra amicizia e collaborazione intendo lanciare il nuovo sito del fans club che parte da foggia e napoli: www.fansclubninodangelo.com

fatevi sentire..................ciao!
un saluto a tutti gli amici!!
ragazzi micky ha ragione,ieri è stato un concerto particolarmente bello sia per la straordinaria forma di nino sia per l'atmosfera venutasi a creare grazie all'immensa folla che era presente all'evento.eravamo davvero in tanti e mi ha fatto piacere rivedere e conoscere tanti amici come maurizio,davide,micky,vittorio,mena,miriam.
serate come queste sarebbe bello viverle piu' spesso,la ricorderemo a lungo!
ciao a tutti e grzie nino!!!
che ne dici della mia idea? visto che sei in contatto con tanti fan se la reputi interessante rendila nota. Aspettavo una tua risposta, devo dirti sinceramente che mi hai deluso...
Ragazzi, ieri è stato un concerto straordinario; c'era tanta gente non solo in piazza, ma anche tanta gente affacciata ai numerosi balconi che circondavano la piazza. Nino, come sempre, è stato a dir poco magico! Ho incontrato anche il sempre più mitico Andrea. Per fortuna il tempo è stato clemente ed ha permesso di terminare il concerto.
Un salutissimo a tutti!
un grazie particolare ad Andrea, che come sempre mi ha permesso virtualmente di essere al concerto.....
Ciao amici,ieri sera come hanno già detto i ragazzi è stato un concerto favoloso,per me il più bello a cui io abbia mai assistito.Ancora più bello perchè finalmente ho avuto il piacere di conoscere il mitico Andrea con il fratello ed il grande Micky Sepalone.Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi per poter realizzare il sito www.fansclubninodangelo.com.Chiunque di voi abbia qualche idea senza pensarci neanche 2 volte è pregato di "buttarla nel piatto" e insieme si deciderà il da farsi.Mi raccomando amici siamo tutti uniti e possiamo fare grandi cose.Un saluto a tutti voi e W l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
tutti uniti per nino ragazzi con un unico obbiettivo:stargli vicino,in qualche modo aiutarlo,fare qualcosa di grande per lui,qualcosa che possa renderlo fiero di noi!
per maurizio:sei una persona fantastica,sono davvero contento di averti conosciuto!
per davidone:sei un grande fan e la tua energia potrebbe essere fondamentale,c'è bisogno di persone come te.
per marina:è sempre un piacere,sei una persona bellissima ed indispensabile per noi,ricordalo!
un grazie a tutte le persone che amano nino in maniera cosi profonda ed autentica!
ragazzi che soddisfazione ho avuto adesso un veronese 100% ha detto che nino e un grande,un giovane del nord che di questi tempi fa queste dichiarazioni su nino e sempre bello,wnino che piace ai francesi ai nordisti agli argentini agli svizzeri ai rumeni ecc........... w nino che anche se snobbato dalle radio internazionali e nazionali e da qualche televisione e sempre un grande! w nino,e anche voi che lo amate come me siete grandi : andrea,ilary89,annamaria,miki,maurizio ecc................e tanti milioni di fans che amano nino!
te veco là,miezz à speranza
addò nu suonno pò campà
te veco là miezz à sti cose ca nu vonno cammenà
e tengo a te,me pare bello tutto chello ca ce sta
ca vocia toia me mpare a strada cchiu sicura a cammenà
nun me lassa,nun te stanca e purtà sti suonne a parte e ccà
si ce stai tu me sento forte e cerco ancora a verità!

nino sei immenso!
grazie ragazzi, per la fiducia. grazie di cuore a davide, andrea e agli altri amici. siete fantastici!

forza insieme per il sito: www.fansclubninodangelo.com

per marina:
devi sapere che per motivi di lavoro non sempre riesco a trovare il tempo di fare il resto. per me nino è importante, troppo importante. ti prego di non giudicarmi come hai già fatto, non intendo deludere nessuno. grazie comunque.

w l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Avrei un idea!potremo fare uno spazio nel nuovo sito del fans club dove raccontiamo i vari concerti che abbiamo assistito ognuno di noi con delle relative foto e con tutte le emozioni provate!Che ne dite?magari indicando il giorno e il luogo del concerto e tutto ciò che è successo e che abbiamo visto e provato!BUONA COME IDEA!In questo modo partecipiamo attivamente al nuovo sito!Io mi metto a disposizione anche a livello pratico!un bacio a tutti!
perche non funktiona il sito www.fansclubninodangelo.com
per miky,
neppure Nino mi ha mai risposto in questa maniera,
e verrai con me che di impegni ne ha un pò più di te...
nella mia infanzia, forse le suore che mi hanno cresciuta non sono state in grado di farmi comprendere cosa voglia dire l'affetto, ma ci sono valori che mi hanno insegnato e tra questi fondamentalmente il rispetto.
Tu mi avevi chiesto di restare in contatto, che era importante
che noi fan fossimo sempre uniti, be io l'ho fatto, nonostante i mille impegni che mi porta essere proprietaria di un'azienda
(spesso lavoro fino a notte inoltrata sabato e domenica compresi) nonostante abbia un marito e una casa da seguire, ti ho scritto 4sms e 3 email, tutti senza risposta, ma non importa, come già ti ho scritto non mi interessa un rapporto a senso unico,
se il saluto è volontaria cortesia ricorda in futuro per altri che la risposta è obbligo di buona educazione....
Non volevo le tue scuse, ma solo sapere che ti erano arrivati i miei messaggi.quì chiudo il discorso rinnovandoti la mia richiesta,che ne pensi della mia idea di raccogliere tante lettere per Nino e consegnarle tutte insieme davanti ad una telecamera televisiva? visto che hai contatti con tanti fan ci vuoi aiutare?
PER MARINA: MA NON LA VUOI PROPRIO SMETTERE CARA MARINA,MA CHE FAI ?ADESSO TI METTI ANCHE A GIUDICARE UNO DEI PIU GRANDI FAN DI NINO?CIOE' MIKI SEPALONE! IO FACCIO QUA' IO HO UNA AZIENDA IO HO DUE FIGLI ECC.....,MA CHE DICI MARINA,SE TU AMASSI VERAMENTE NINO NON AVRESTI MESSO IN MOSTRA QUELLO CHE FAI,NOI DOBBIAMO AMARE NINO PER CIO' CHE SIAMO NON PER QUELLO CHE FACCIAMO! NON MI VOGLIO DIFENDERE MIKI MA SECONDO ME TU SEI POSSESIVA CON NINO E PRESUNTUOSA NEI NOSTRI CONFRONTI,HAI ESAGERATO MI DISPIACE,W NINO D'ANGELO W I VERI FAN,W I FANS CHE AMANO NINO E FANS IN UNA MANIERA INCONDIZIONATA!, E TI CONSIGLIO DI ESSERE UN PO PIU ALLEGRA INVECE DI LAMENTARTI SEMPRE,NA RISATA E COMME A SPERANZA NUN COSTA NIENTE!W NINO W L'AMORE
MIKI SEI GRANDE,SEI TUTTI NOI,NON ASCOLTARE NESSUNO,CONTINUA COSI AMICO FOGGIANO,FORZA NINO!
Caro nino 84 ho solo chiarito un concetto, quello dell'educazione,e dire io faccio questo...era per spiegare che la scusa del tempo non è giustificabile,
perchè se uno vuole veramente lo trova.
la mia vita è questa, non vedo perchè dovrei cambiarla con un'altra, e se a te non sta bene non so che farci,
se scrivo ancora e non smetterò di farlo è solo per il rispetto ad alcune persone che forse mi conoscono più di te. Se ho scritto a Miky sul forum è perchè differentemente non ho avuto risposta, altrimenti i miei discorsi privati con qualcuno non li chiarirei assolutamente in pubblico. Non ho mai messo in mostra quello che faccio per Nino, anche perchè lo considero nulla in confronto a quello che fa lui per me. Comunque non eri stato tirato in ballo, e non vedo il motivo della tua intromissione,non giudico Miky, altrimenti non sarei quì a chiedergli di aiutarmi nella mia idea delle lettere(o dovrei secondo te dire che non è mia). In quanto a un sorriso non sai quanto sia prezioso e difficile quello che può sembrare la cosa più semplice di questo mondo....Parlarvi dei miei rapporti con Nino non era presunzione, ma semplicemente regalare anche a voi una parte di paradiso, dirvi lui è diverso dagli altri vip, che tiene a noi veramente,non ho mai scritto oggi ho parlato con lui ,mi ha detto....credo che quella sarebbe stata presunzione.
non mi sono mai lamentata e se così fosse non sta a te giudicare il perchè della mia tristezza.
per Miky e non Nino 84
Tu sai che non minimizzo ne critico il tuo operato nei confronti di Nino, credo che quando ci siamo incontrati ti abbia dimostrato quanto io apprezzi quello che fai,
ma hai anche capito quanto io sia sincera, ripeto non giudico il Miky fan e non ho nessuna intenzione di fargli guerra anzi, se posso in qualche modo rendermi utile io sono quà
ma proprio per sincerità era giusto sapesse che si ferisce qualcuno anche solo per un gesto mancato
HO APPRESO ORA CHE UN NOSTRO AMICO DEL FORUM HA AVUTO UNA PERDITA IN FAMIGLIA, E ALLORA MI CHIEDO A CHE SERVE DISCUTERE E LITIGARE QUANDO OGGI CI SIAMO E TRA UN ATTIMO NON CI SIAMO PIù. FORSE IL MIO MODO DI SCRIVERE E' PARTICOLARE, PER QUESTO SPESSO SI FRAINTENDE IL SENSO DELLLE MIE PAROLE. EPPURE MI SENTO UGUALE A VOI ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE UN SANGUE ROMAGNOLO, AMO NAPOLI COME FOSSE LA MIA CITTA' E NONOSTANTE QUELLO CHE SI VEDE IN TELEVISIONE FACCIO A GUERRA OGNI GIORNO PER DIFENDERE LA SUA GENTE. CHI PIU' E CHI MENO SIAMO UNITI DA UN SOLO AMORE, QUELLO PER NINO D'ANGELO E LA SUA ARTE,NON DEVONO ESISTERE DIFFERENZE TRA NOI,
NE SUPERIORITA' GLI VOGLIAMO TUTTI BENE,
E DI QUESTO AMORE DOBBIAMO VIVERE E FORMARE LA NOSTRA UNIONE DI FAN.
Ma io non credo che possiamo giudicare ogni singolo fan,non credo che possiamo dire che pinco pallino è il più grande fan di NINO,non possiamo dire chi ama di più e chi ama di meno NINO in base ai messaggi di questo forum,molte cose non vengono prese in considerazione da noi,non possiamo dire se qualcuno di noi è davvero un fan sfegatato di NINO,essere fan non significa solo scrivere qui su questo forum,non significa dire io ho aperto un sito,non significa dire io seguo NINO da tanti anni,quando poi alcune canzoni di NINO non le conosciamo per niente.
Dobbiamo essere una cosa sola tutti noi,ma xkè dobbiamo fare discussioni inutili?

W NINO
x Marina e Miky, io non mi permetto di intromettermi in fatti personali, ma voglio solo dirvi, anzi supplicarvi, non incominciamo di nuovo a polemicizzare! E proprio per questo non esprimo pareri ne' tanto meno giudizi, non voglio dare adito a discussioni ma solo dirvi che qui per me non c'è chi è più fans e chi meno, e soprattutto chi entra qui per le prime volte non deve avere l'impressione di una scala gerarchica!
Ognuno fa quello che può per Nino, ed è ovvio che agli occhi degli altri fans sarà apprezzato e stimato, ma la cosa più grande che TUTTI noi facciamo per lui è dargli l'AMORE! E già per questo dovremmo sentirci molto uniti.... poi è ovvio che piccole discussioni ed incomprensioni avvengono sempre, ma non qui vi prego! In questo forum si parla del nostro mito, il nostro amore Nino D'Angelo, capite? Solo a pensarci dovremmo sentirci pieni di felicità, ma leggendo certe cose direi che l'entusiasmo non è proprio alle stelle... Quindi, spero vi possiate chiarire presto, non "sporchiamo" anche questo forum con orgoglio e presunzione.....
Forza Nino!
scusa ilary
forse non hai letto il mio ultimo messaggio, non ho alcuna intenzione di discutere, tantomeno oggi.Ne riapprofitto per fare le condoglianze a chi sa, e dirgli questa notte guarda in cielo la stella che brillerà più forte sarà lei che ti manderà un bacio.
Si Marina, l'hai mandato prima tu quindi non l'ho letto ma sono contenta che hai pensato la stessa cosa mia.
Non so chi è colui che purtroppo ha avuto questo dispiacere ma gli sono lo stesso vicina col cuore.
Grande Marina e grande Ilary89!!
Spero che tutti la smettano di fare discussioni inutili e che comunque non fanno che allontanarci dal nostro amore,cioè NINO e la SUA MUSICA.
Aldilà di tutte le discussioni e di tutti i litigi io so che comunque,tutti noi siamo qui su questo forum per un unica persona,per un unica ragione,per un unico artista che riesce a regalarci emozioni che nessun altro riesce a trasmetterci,so che comunque tutti noi abbiamo dentro qualcosa di speciale che ci lega tutti,ed è l'amore per NINO!!
Ma secondo me tutti noi siamo unici xkè siamo solo noi a capire ciò che NINO ci vuole dire!

W l'amore

W NINO!!!!

NINO SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sabato otto ottobre Cirignano (BN)
Strano che nessuno scrive più nel forum,che vi è successo ragazzi??
Ciao ragazzi,
ieri guardando la tv, mi sono ritrovata a chiedermi che fine ha fatto la vera televisione...ho sentito forte il desiderio
di rivedere una delle ultime partecipazione di Nino a domenica in, così ho messo il video, e ho ritrovato la sua immagine,
la sua frigilità di uomo oltre che un grande artista
mi ha fatto male il ricordo di due occhi verdi colmi di lacrime.
Parole semplici e piene di sentimento,
un cuore che con sincerità
svelava un suo antico ma sempre presente dolore.
Forse qualcuno avrà ridicolizzato quello sfogo,
considerandolo una tappa di scaletta programmata.
Ma non importa, chi lo ama sa quanto gli sia costato,
conosce quanto lui tenga alla sua vita privata.
L'artista che si cela in lui dona tutto di se stesso,
ma il padre premuroso, il marito innamorato
l'amico affettuoso, restano ad aspettare il loro ruolo.
Quando il palco di un teatro si chiude e
le luci di scena si spengono,
ricomincia la sua commedia più importante,
la vita di un uomo accanto alla sua famiglia
Marina è bellissimo quello che dici e soprattutto verissimo..., e queste verità su Nino sono il motivo del mio orgoglio, del nostro orgoglio.... lui ci rende sempre più fieri perchè sappiamo che persona è, e il bene che proviamo che lui è grande e sincero... è un affetto che ci fa sentir bene, che ci aiuta nei momenti di difficoltà, lui è un esempio che nella vita dobbiamo sempre continuare a sperare e credere nell'amore!
ciao a tutti ragazzi!
torno a scrivere sul forum dopo un periodo non molto bello per me,dovuto ad una triste perdita in famiglia.bè la vita purtroppo è anche questa,anche se a volte non vogliamo accettarlo!
colgo l'occasione per ringraziare marina che si è dimostrata una vera amca..grazie per il sostegno!
un abbraccio a tutti e scrivete in tanti
e da tanto che non scrivo , pero vedo quello che scrivete , e vedo delle cose che non mi piacciono , si ricomincia a litigare , e poi vi chiedete che fine facciamo , va beh io voglio chiedere a tutti i fans di nino che cosa vi piaccia di nino come attore e regista , che cosa ne pensiamo di nino cantante lo sappiamo tutti che e un mito , ma come attore che ne dite , per me e straordinario sopratutto in popcorn e patatine , spero che qualcuno risponda alla domanda ,

forza nino
Ciao Nino Martino, questa è la mia risposta Nino è grande e insuperabile in tutto, ma quello che mi dà il Nino attore di teatro non riesce a trasmettermelo il Nino cantante.Quando recita non si comprende più dove inizia l'attore e dove finisce l'uomo, i suoi occhi ti trasmettono dolore e gioia come se in quel momento non esiste più una parte, e il protagonista della commedia si fonde diventando un tuttuno con la sua anima. Non rinnego i suoi film passati, era giusto per l'età che aveva, ma vorrei tanto vederlo in un ruolo più serio,
in un grande film, sono sicura che supererebbe di gran lunga
quelli che chiamano grandi attori.
Ciao Andrea....sono contenta sinceramente di rileggerti
Io credo che il Nino visto a teatro, specie ne "l'ultimo scugnizzo", sia una delle più belle pagine del teatro mondiale. Chissà se prima o poi quest'opera sarà pubblicata in dvd o almeno trasmessa dalla tv.
Un saluto a tutti ed un abbraccio articolare ad Andrea
bravo Maurizio, anche per me Nino è statp un "ULTIMO SCUGNIZZO" memorabile....
Ciao a tutti ragazzi ed un abbraccio particolare ad Andrea,caro amico mio mi spiace non sapevo nulla di quello che era successo ti mando un abbraccio fraterno.Mi raccomando teniamoci tutti pronti per il Teatro Augusteo a dicembre,dobbiamo andarci tutti per essere vicini a Nino!!Un mega saluto a tutti voi amici miei
Vi amooooooooooooooooo
ragazzi è vero,
nino con l'ultimo scugnizzo a dimostrato davvero quanto vale come attore.in teatro si respirava un'atmosfera magica e sembrava di vivere davvero quella storia insieme al protagonista.nino potrebbe dare tanto al cinema italiano,peccato che non tutti se ne accorgano!pupi avati è stato il primo grande regista ad avvicinarsi a lui..spero che in futuro possa richiamarlo per un grande film.nino ha bisogno di un ruolo importante che possa consacrarlo anche agli occhi di quelli che fanno finta di non vedere...
per ninomartino:sono contento di rivederti sul forum,mi raccomando non abbandonarci abbiamo bisogno anche di te!
ciao maurizio,grazie dell'affetto!
ciao marina,ciao davidone!
SI io ci devo andare al teatro augusteo,ma per i biglietti è presto ancora????
io purtroppo non ho mai potuto vedere nino a teatro perche vivo in germania , ieri un amico mi ha regalato una copia di canzone di nino in spagnolo , non sapevo che era anche bravo in questa lingua
io spero di rivedere presto nino in una commedia di viviani.nino da davvero il meglio di se a teatro!!tra l'altro il mattino mesi fa parlò di una trattativa col teatro mercadante per una nuova commedia.speriamo....
Poche ore fà avrei distrutto tutto,
la rabbia era mia padrona assoluta,
poi è bastato ascoltare la musica di Nino,
per dare al mio cuore la tranquillità perduta.
La sua voce ha per me il valore
di quella carezza materna che non ho mai conosciuto,
ha la dolcezza di quel quadretto di cioccolata proibita
mangiata di nascosto nella mia infanzia.
E' una mano forte che mi sorregge nel vuoto,
che mi costringe a pensare a un domani migliore.
Le sue canzoni sono il nutrimento alla mia anima,
la linfa vitale di un fiore,il rifugio per un randagio,
il sorriso che asciuga il pianto,
un abbraccio fraterno che mi scalda e protegge.
Lo ascolto e tutto passa, cambia il mio mondo,
dimentico il rancore, il dolore,la paura,
e torna lentamente la mia serenità...grazie Nino di esistere
è proprio così, Marina...
le cose che scrivi mi commuovono per due motivi, il primo perchè mi dispiace per i tuoi momenti di sofferenza, e il secondo perchè mi rispecchio ed è meraviglioso sapere che Nino è capace di questo, di riportare il sole quando è tutto buio.
è davvero unico! Nino ha segnato un periodo speciale per me... è anche grazie a lui se apprezzo le cose belle che ho e accetto quelle brutte!
Ciao a tutti un abbraccio!
scusate, non è per quello che racconto la mia vita,non è mia intenzione creare pietismi, è solo per dire al mondo intero che qualunque male e dolore è superabile se lo si vuole realmente, e se soprattutto si può contare sulla musica e le parole di un vero Angelo.....
ragazzi dove siete?continuate a scrivere anche qui del nostro nino.avete saputo che molto probabilmente massimo ranieri inciderà un nuovo disco sulla canzone napoletana?le canzoni che canterà saranno quelle di enzo gragnaniello,pino daniele e...il nostro nino!fa piacere che altri artisti si interessino alle grandissime canzoni di nino.non possiamo che essere contenti.
ciao a tutti
x marina: no scusami tu se la prendi così, perchè nessuno ha detto tu crei pietismi e ne' l'avrei mai pensato! semplicemente ho detto che sono dispiaciuta se, come tutti, vivi alcuni momenti difficili... ma lo avrei detto per chiunque. So benissimo che non lo racconti per farti compatire ma appunto per far capire che la forza dell'amore e di Nino sono indispensabili, forse sono stata fraintesa!
Ragazzi, ho appena letto sull'altro forum che presto ci saranno novità su Nino. Non vedo l'ora di leggerle anche sul sito ufficiale per capire di cosa si tratterà.
Un salutone ad Andrea, Marina, Ilary, Vito, Davide, ecc...
Ciao amici,come va?Siamo tutti contenti che Nino ha in serbo delle sorprese per l'inizio del prossimo anno....abbiamo la pazienza di aspettare e vedremo di cosa si tratta.Mi raccomando teniamo sempre alto questo forum ed ovviamente anche l'altro!
Vi amoooooooooooooooo
Anche se non so di che si tratta sapere che Nino ha in serbo delle novità mi rende felice,
ho imparato a conoscere i suoi silenzi,
e spesso fanno coppia con delusione e mancanza di voglia di lottare, è spento e enigmaticamente malinconico.
Quando invece è attivo e pieno di impegni,è gioioso,
pieno di desiderio di mostrarsi e farsi amare dai suoi fan.
A volte l'attesa rende ancora più bello il momento che verrà,
e son sicura che come sempre saprà donarci tanti altri momenti indimenticabili....

Dimenticavo cara ilary non me la sono presa anzi,
ti ringrazio calorasamente dell'affetto.
Panariello al festival di San Remo, mi sa che possiamo metterci una croce sopra anche quest'anno, Nino non ci sarà
è vero marina,il fatto che panariello presenti il festival di sanremo non è di certo una bella notizia per tutti noi.sappiamo tutti quello che panariello ha fatto al nostro nino!consoliamoci con il fatto che il festival credo non sia nei programmi attuali di nino visti gli impegni teatrali e i suoi progetti.continueremo a stargli accanto nel 2006 augurandogli tutto quello che sia meglio per lui per la sua e per la nostra gioia!
nino continua il tuo straordinario percorso,non ci stancheremo mai di seguirti!!!
non e ancora detto che nino non ci sara a sanremo solo perche lo presenti panariello , ma io sono sicuro che nino non ci sara per i suoi impegni , ma in un futuro io lo vedo sul palco del ariston ma non solo come cantante ma da vincitore.
e per noi tutti sara una grande sodisfazione.
come vorrei caro ninomartino che i tuoi pensieri diventassero realtà....ma la mia paura è che tutto resti un sogno, perchè come mi disse lui un giorno gli ultimi non saranno mai i primi, e l'arte non si misura con le classifiche
sarebbe davvero una giornata meravigliosa per tutti noi quella a cui fa riferimento ninomartino...
ma nino questa gioia in fondo ce la regala ogni giorno,lui ha sempre vinto nel nostro cuore ed è questa la cosa che conta!
lui è il nostro numero uno e lo sarà per sempre
hai ragione andrea!
però non avrei parole per descrivere l'emozione qualora Nino vincesse.... sarebbe una gioia immensa.....sarei la ragazza più felice del mondo!!!
e vero che nino e gia vincitore nei nostri cuori , pero sarebbe una grande soddisfazione per tutti i fans che hanno a che fare con degli sceptici a che riguarda il nostro nino.

e vero che a sanremo i primi saranno gli ultimi , ma nino e tutta un altra cosa , nino non e solo un eccezione che rompe la regola, nino e solo immenso.

credo anch io che non vedremmo piu nino a sanremo , pero sarebbe bellissimo, io sarei contento se vincesse almeno un premio a sanremo.
Nino ha già avuto un premio a San Remo con la storia e nisciuno
hey
stimmt es das gegen weihnachten eine live dvd von nino erscheint????

grüsse an die millionen nino fans
Ragazzi, io spero tanto che al più presto rivedremo Nino a Sanremo, magari anche con un nuovo disco, anche se sappiamo qual'è per ora l'intenzione di Nino. Vi ricordo che stasera c'è il film "Vacanze di Natale 2000".
Un saluto affettuoso a tutti!
Ciao carissimi amici e ciao a Carmine.Io credo che Nino ha in serbo delle novità che per un motivo o per un altro non può rivelare,ricordiamo però che Nino non ha bisogno di novità noi già lo conosciamo,sappiamo che è un grande e lo sarà per sempre.Certo ben venga un nuovo disco o una partecipazione a Sanremo o meglio ancora un nuovo film da protagonista.Mi raccomando amici sosteniamolo sempre e sempre Forza Nino!!
W l'amoreeeeeeeeeeeeeee
ragazzi dove siete?Carmine, Giorgio, Miky, Nino84,Sergio Francesco ,Vito,Davide Maresca,Toni88, Anna,Luna,AnnaMaria,Oana pepe.......
Sono volate parole forti, a volte dure e pure offensive,
ma comunque c'eravate....Dove sono finiti i fan di Nino?
Siamo questi? Dapprima tutto entusiasmo, voglia di confrontarsi e raccontare i propri sentimenti nei confronti di un artista che merita più attenzione, e poi....?
Il nulla, silenzio assoluto, come quello che lo ha sempre circondato dall'inizio dei suoi esordi, come quella cassetta che si sentiva di nascosto,perchè altrimenti gli altri ti criticavano.... Ecco, oggi voglio essere cattiva, sono stanca di vedere sparire i suoi spazi, dalle radio, dai siti correlati, e ora anche quà, ma se questo forum chiuderà sarà solo colpa nostra, che non abbiamo saputo dare il meglio di noi per Nino, e allora mi chiedo oggi come sempre, me per prima sono questi i fan che merita Nino?
Marina tu su questo hai ragione, è molto importante scrivere sul forum e mi prendo anch'io la mia colpa di star scrivendo meno.... ma mi auguro che tu nn stia mettendo in discussione il nostro amore per lui solo perchè qualcuno nn sta scrivendo più! Questo momento di silenzio nel forum non può essere paragonato a quello dei suoi esordi soprattutto perchè qui nessuno ascolta cassette o cd di nascosto... lui è il nostro orgoglio! Certo, noi dobbiamo dimostrarlo forse ancora di più, ma non solo qui tra noi fans, ma anche nella vita reale, e questo sicuramente lo fanno tutti!! Non c è un solo giorno ke io nn parli di Nino, soprattutto a chi non vorrebbe sentirne parlare!
Cmq da oggi in poi anche io cercherò di trovare più tempo anche solo per dire come sempre NINO SEI GRANDE!
Marina tu su questo hai ragione, è molto importante scrivere sul forum e mi prendo anch'io la mia colpa di star scrivendo meno.... ma mi auguro che tu nn stia mettendo in discussione il nostro amore per lui solo perchè qualcuno nn sta scrivendo più! Questo momento di silenzio nel forum non può essere paragonato a quello dei suoi esordi soprattutto perchè qui nessuno ascolta cassette o cd di nascosto... lui è il nostro orgoglio! Certo, noi dobbiamo dimostrarlo forse ancora di più, ma non solo qui tra noi fans, ma anche nella vita reale, e questo sicuramente lo fanno tutti!! Non c è un solo giorno ke io nn parli di Nino, soprattutto a chi non vorrebbe sentirne parlare!
Cmq da oggi in poi anche io cercherò di trovare più tempo anche solo per dire come sempre NINO SEI GRANDE!
beh,è vero un po' tutti dovremmo cercare di far sentire la nostra voce..a volte succede che il mio amore per nino non lo dimostro,lo tengo dentro.i miei pensieri,le mie speranze,tutto è sempre legato a nino.marina è una persona piena di valori e non accetta il silenzio che si crea intorno a questo grande artista.ripeto la mia passione per nino è immensa,nell'arco della giornata sento sempre le sue canzoni e i miei amici mi prendono x pazzo!posso promettere che da oggi cercherò di essere piu' attivo nel forum ma se basterebbe solo questo per accendere l'interesse nei confronti di nino lo farei notte e giorno..purtroppo il problema di fondo è molto complesso,le persone "che contano" non vedono la bravura di una persona,oggi vanno avanti fenomeni commerciali,la vita stessa è un commercio perchè ormai anche un cuore a un prezzo.la tv trasmette tante cavolate senza rendersi conto che cosi' facendo si crea un vuoto di intelligenza tra le persone che riempie solo le tasche a chi vuole un mondo finto nascondendo le verità.nino nelle sue canzoni lo dice,noi fans seguiamo i suoi passi,le sue poesie,la sua voce..ripeto il mio impegno c'è e ci sarà sempre per nino! RAGAZZI UNIAMO LE NOSTRE VOCI E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO CORO DI PASSIONE X NINO!
hey amici,
non basta scrivere sul forum per amare nino, ogni mio momento della giornata contiene la sua musica e la sua poesia, la sua immagine è sempre di fronte a me.
credo e sono sicuro che anche per voi valga lo stesso discorso.

voglio dire una cosa a marina.
cara marina, vedi, col tempo stai esasperando la tua passione che del resto è anche la nostra (parlo a nome dei fans).
non dimenticherò facilmente le tue parole ed in particolare il tuo strano comportamento a sant'agata di puglia il 21 agosto, quando facevi di tutto per allontanare gli altri ammiratori posti al lato del palco, proprio nel punto dove avrebbe fatto ingresso nino. mi ricordo che dicesti ad un ragazzo di andar via (perchè avevi paura che mandassero via anche te e non avresti, di conseguenza, potuto salutare il tuo idolo che del resto, ricorda, è anche il nostro). facevi di tutto, in quell'occasione, per riservarti l'onore di poter abbracciare e strappare qualche parola a nino. volevi essere l'unica a vederlo, toccarlo.

devi sapere, cara marina, che di certo i fans di nino non conoscono l'invidia, la gelosia, l'egoismo.
siamo tutte persone semplici, altruiste, buone. sono sicuro lo sia anche tu ma certi tuoi atteggiamenti, leggendo anche ciò che scrivi, cadono in un pietismo che può dar fastidio.

il sottoscritto cerca sempre di farsi degli amici e di saperseli tenere. ad ogni occasione che mi si presenta penso sempre di accontentare, nel possibile, tutti gli altri fans.
ho portato con me a domenica in, quando mi invitarono il 6 febbraio, degli amici da foggia, napoli e roma. ho offerto la possibilità di abbracciare nino ad altrettante persone che sentivano il bisogno di conoscere il loro idolo. sarò sempre disponibile con gli altri perchè nino merita tutto il nostro affetto. all'augusteo di napoli porterò un po' di amici che ancora non hanno avuto l'onore di fare una fotografia con lui e magari un autografo. sono cose belle queste, che riempiono il cuore.

nino non è mio, nè tuo..........è nostro, di tutta la gente come lui capace di esprimere l'amore per la musica e la poesia.

grazie a tutti per l'attenzione e un forte abbraccio.
w l'amore!
che MARINA e possesiva nei confronti di nino me ne ero accorto anch io,ma cmq ama NINO e accettiamola cosi,d'altronde MARINA eccetto la possesivita' che ha per nino e una grande fan e forse e piu di una fan,pero' marina stavolta ha ragione non abbandoniamo nino almeno noi,facciamoci sentire,GRANDE NINO,SCUSA MARINA TEMPO FA SBAGLIAI CON TE.CIAO A TUTTI
quello che dovremmo fare tutti è cercare di trovare il modo di far sentire la nostra voce e cercare di far arrivare nino anche ad altre persone che magari non si sono o non si vogliono avvicinare alla sua arte.ma è un qualcosa che deve nascere da noi stessi,dal nostro amore per la sua musica.anch'io ho mandato diversi messaggi nelle settimane precedenti chiedendo a tutti voi di scrivere sul forum,perchè penso sia una bella cosa ritrovarci più o meno ogni giorno tutti quanti qui a condividere l'amore per questo grande artista.ma da adesso non farò più appelli,anche perchè dobbiamo essere in grado di far continuare il forum naturalmente senza bisogno di incitamenti.siamo in grado di farlo??allora forza,torniamo a scrivere come prima con la creatività che ci distingueva!
Ragazzi ma per i biglietti dell'augusteo si sà niente?Sono usciti?
Sono d'accordissimo con Micky ed Andrea due grandi amici che stimo e rispetto totalmente.Mandiamo avanti questo forum senza bisogno che ce lo dicano,appena ci è possibile scriviamo quà sopra ma anche sull'altro.Ragazzi dobbiamo essere tutti uniti,cosa è questa storia che uno è più fan dell'altro perchè quello sa una canzone in più o per qualche altro motivo..tutti noi amiamo Nino ed è una cosa bellissima che ci accomuna,tutti noi a voler bene ed amare una stessa persona.Dai non litighiamo tra di noi siamo una grande famiglia,siamo tutti fratelli.
Vi amooooooooooooooooo
Rieccomi!purtroppo avevo perso il link e non riuscivo piu a trovarlo ma grazie a Marina sono riuscita ad entrare di nuovo! Noi tutti amiamo e ammiriamo Nino! Ognuno ha un modo diverso di esprimerlo e io non voglio giudicare nessuno perchè l'amore non si giudica ma si rispetta! Quindi non iniziamo di nuovo a giudicare male qualcuno che probabilmente esprime il suo amore in un modo che forse non tutti condividono! Siamo un unica famiglia che dovrebbe volersi bene accettando pregi e difetti ma che insieme può realizzare un desiderio e costruire una cosa grande e stupenda:il nostro amore per Nino! Quindi invece di perdere tempo a giudicare, mettiamo insieme le nostre forze e utiliziamole per qualcosa di concreto! un bacio a tutti!
ragazzi se marina ha scritto quelle cose è solo per lo smisurato amore che ha per nino e questo non può essere una colpa.tra l'altro mi ha chiesto di ringraziare a nome suo micky e nino84 per essere tornati a scrivere,dato che lei adesso è fuori.
hey,avete visto quanti di noi hanno scritto oggi?naturalmente non tutti avranno la possibilità di scrivere sempre,questo è logico ma è cosi' bello sapere che magari nino un giorno possa leggere i nostri messaggi e vedere che su internet c'è uno spazio tutto per lui creato da persone che gli vogliono un mondo di bene!
ciao marina,ilary,davidone,micky,annamaria,pino,maurizio,nino84...ciao tuttiiiiii
stasera cioe' stanotte ero al ciottolo famoso locale notturno a napoli,e dentro si ascoltava radio ibiza,ed radio ibiza era collegata con una discoteca che in coro ad un certo punto su iniziatva del dj hanno intonato la canzone di nino napoli(ooooo'aleeooooooaleee' na banediera tutt azzurra....forza napoli ecc....)vi ho voluto raccontare questa esperienza perche' per me e sempre un emozione dove c' e ' qualcosa di nino! ciao a tutti,NINO D'ANGELO THE BEST(ragazzi per chii non lo sa radio ibiza e una radio nazionale famosissima)
Io fin'ora l'unica radio su cui sento Nino è Radio Studio Napoli!! Solo musica Napoletana.... e fra tante voci uguali è bellissimo quando trasmettono qualche canzone del nostro grande amore!!
non può che far piacere sentire intonare canzoni di nino...è sempre un emozione speciale!
ragazzi cosa vi aspettate da nino per il 2006?cosa vorreste che realizzasse?
ciao a tutti
io ho spesso ho ascoltato nino su radio crc targato italia!è una bella radio e trasmette canzoni italiane!
beh, per il 2006 Nino potrebbe realizzare tanti bellissimi progetti... ma la cosa che desidero di più è che lui sia felice!! un altro disco lo vorremmo tutti, ma è lui a decidere quando e se farlo, e l'importante è che lui si senta sereno e soddisfatto perchè tutti noi lo saremo con lui!!!
FORZA NINO SEI MAGICO!!!
Per prima cosa voglio ringraziare chi ha accolto il mio appello,
comprendendo il vero senso della mia provocazione.
Ciao Nino84, mi fa sinceramente piacere ritrovarti,ci sono stati un pò di screzi,
ma come dice un proverbio "L'Amore non è bello se non è litigarello"
e in fondo quello che ci unisce tutti quanti a Nino non è solo Amore?
Per Miky il mio grazie si raddoppia dato il tuo tempo così prezioso speso per rispondermi,
ne sono lusingata...Non penso di dovermi discolpare per le mie azioni,
ma credo sia doveroso esporre i fatti nella sua completezza,
per far comprendere a chi mi conosce solo attraverso questo forum
che non sono proprio così meschina come mi hai dipinto.
Io per prima ho chiesto scusa virtualmente a quel ragazzo,
ma se ti ricordi,fu fatto di tutto, schieramenti di guardie compreso,
per far credere che Nino entrasse da una parte,
mentre in realtà il suo ingresso fù in un luogo del tutto scoperto,
scortato insieme ad Anna Maria solo da due guardie in borghese.
Una persona non da nell'occhio,anzi due,
dato che fino all'ultimo momento ho tenuto con me una tua amica,
devo dire di piacevole compagnia e dolcissima.
Se sono entrata è stato perchè dopo che era arrivato Nino,
ho convinto una guardia a portargli i miei saluti,
e lui gli ha detto di farmi passare,
Più persone non mi avrebbero impedito di incontrarlo,
ma un movimento maggiore avrebbe fatto scoprire
che da lì a pochi minuti sarebbe entrato,
con le conseguenze di corse di fan e possibili rischi
che puoi ben immaginare.
Perdonatemi per quello che dirò,ma donare gioia ai fan,
mi dispiace ma per me è meno importante dell'incolumità di Nino.
Per una cosa però ti dò ragione,
il mio affetto per Lui è egoistico,
per me va sopra ogni altra cosa,
persino prima di me stessa.
Credi che non sapevo quello che sarebbe accaduto
al mio messaggio? Però non importa anzi ti dirò di più,
vorrei ritrovare sul forum anche le persone perse per strada come Giorgio,
che conta se mi dà della bugiarda o pazza isterica,
quello che cancella quelle offese è il suo amore per Nino,
e quelle parole di sentimento che sa scrivere per lui.
Mi dici che hai fatto tanto per i fan,
bè forse nella mia umiltà non lo sbandiero ai quattro venti,
però voglio raccontarti qualcosa.
Nino D'Angelo è di tutti hai ragione, ma non mio,
quando lo incontro non vedo più l'artista,
ma l'amico Gaetano e a un amico vagli bene chi presentare.
Gli ho parlato varie volte di alcune persone,
consegnato le loro fotografie e lettere,
portato autografi e messaggi vari,
ma per il rispetto che ho per lui,
non gli ho mai domandato nulla,
una sola volta mi sono permessa di chiedergli
un'attenzione particolare per una lettera,
dicendogli sai che non te l'ho mai chiesto,
ma se puoi rispondigli,lui l'ha fatto.
Questo non voglio dire grazie a me,
ma certamente alle belle parole di chi gli ha scritto
che hanno saputo toccargli il cuore,
ma se non gliela avrei consegnata personalmente,
magari quella lettera sarebbe restata non letta tra le tante,
e Nino non avrebbe mai saputo di quell'amore tanto grande.
Questo mi dà gioia, vedere il suo sorriso per quello che già è scontato,
ma che ogni volta lo rende felice.
Per me non chiedo favoritismi,
quello che già mi concede è più di quello che potevo sperare,
Ho un cognato di 38 anni suo fan, che è andicappato,
ha potuto vedere tre concerti,
perchè nonostante i suoi 140 kg ho trovato il modo per portarlo.
Sarebbe facile per me chiedere a Nino di telefonargli
o di incontrarlo,data la situazione non mi direbbe di no,
ma non lo faccio,attendo la possibilità di portarlo in un teatro,
dove so che sarà più facile per lui dargli attenzione.
Tu sei fortunato,dato la tua posizione geografica hai molti modi per vederlo,
io no, nella mia vita ho assistito solo a otto concerti,
e a sette commedie teatrali,il più vicino era a 100km di distanza
per gli altri da 400 a 500km,
quindi credo sia comprensibile il mio "desiderio ossessivo" come lo chiami tu.
Quest'anno cercherò di venire a Napoli,per vedere core pazzo
anche se non sarà facile dato che non ho appoggi diversi dal camper,
Un'amico si è offerto di farmi da taxi,anche se mi dispiace disturbarlo.
Ma questo non c'entra nulla con il discorso di prima.
Sarebbe stato comodo lasciare sul forum tutto così com'era,
chi scriveva ultimamente non era contro di me
ma quel silenzio mi opprimeva,pensavo a Nino
a tutto quell'amore per lui che aspettava d'esser gridato
che magari solo per orgoglio e rabbia veniva trattenuto,
e allora serviva qualcosa per risvegliarlo,
un semplice messaggio per scuotere le menti,
e destare la voglia di rispondere.
Caro Miky,è vero, siamo tutti fan,
e di certo non è scrivendo su un forum che lo si è di più,
ma divisi non contiamo nulla,
perchè se anche per Nino ogniuno di noi è importante,
per chi conta e muove i fili sono i numeri a far importanza,
e solo insieme siamo una vera forza.
Ci saranno sempre discussioni e litigi,
perchè a differenza di quello che scrivi tu,
io ho il coraggio di dire che siamo gelosi e invidiosi,
quando si ama veramente non si può non esserlo.
Voleranno di nuovo parole dure,
perchè quando si vuol bene a qualcuno,
si cerca di proteggerlo a volte anche ingiustamente
ma ogni cosa sarà superabile se resteremo uniti da quell'unico sentimento.
Per questo chiedo a te e agli altri di continuare a scrivere,
anche se non siete d'accordo con i miei pensieri,
offendetemi pure se volete,
l'importante è che nei messaggi ci sia il vostro affetto per Nino.
Mi scuso con misterx se sono stata così lunga.
Marina, difronte a queste tue parole vorrei dire tante cose, ma nn so da quale partire... per cui mi limito a dirti che hai ragione.... Il tuo immenso amore per Nino non può che dare ragione a ogni tuo gesto e ogni pensiero.... È vero ke l'amore a volte può far commettere cose sbagliate, ma quando è un vero amore come il tuo, anche la gelosia e l'egoismo non sono più dei sentimenti tanto malvagi....
Certo, dare la gioia di vedere Nino anche agli altri fans è sempre un piacere, ma posso capire la paura matta di nn riuscir a realizzare per se stessi questo desiderio... Perchè è vero che Nino è di tutti, ed è bello sapere che tanti altri lo apprezzano quanto te, ma penso anche che in ognuno di noi vivono delle emozioni e dei sentimenti personali che ci legano a lui per cui è normale esserne gelosi.
Quindi, cara Marina, io spero solo che tra tutti noi del forum ci sia sempre un bel rapporto, è fondamentale e bellissimo!
Ognuno ha i proprio pensieri, ma cerchiamo di venirci sempre incontro perchè infondo all'anima siamo tutti uguali e vogliamo un bene sincero a Nino.
la cosa piu bello di questo mondo è voler bene in questo modo ad una persona e poterne parlare con molti altri.quello che dice marina è quello che in fondo tutti noi vorremmo dire!
qualsiasi screzio può essere superato dalla ragione per cui siamo qui...il nostro nino!
un saluto particolare anche ad ilary...scrivi sempre cose bellissime!
questo è un posto pieno di persone speciali!
Ciao Ragazzi, ho visto lo spot di 892892 con Nino.sono felicissima di aver visto Nino.Speriamo che sia l'inizio di una serie di iniziative con il nostro Nino.
Oggi ho trovato su internet sul sito di attikmusic un sondaggio su cosa pensiamo di Nino.Andate anche voi.Solo che c'e un problema non riesco a mandare il messaggio sul sito.se ci riuscite voi ditemi come avete fatto.il sito è http://www.attikmusic.com/AM/Forum/musica.asp?Topic=19


a chi può interessare su sky cinema autore can.312
sab.5 ore21.30
dom.6 ore 09.10
ven.11 ore 04.20
sab.12 ore 15.55
mar.15 ore 17.30
merc.16 ore 12.50
erc.23 ore 02.00
giov.24 ore 10.40


va in onda il lungometraggio su franco franchi e ciccio ingrassia.
"come inguaiammo il cinema italiano"
in quell'occasione Nino ha fatto alcuni interventi opinionistici
Anna Maria io ce l'ho fatta
entra in uno di quelli scritti, scrivi quello che pensi e il gioco è fatto
Ragazzi, io spero di vedere presto Nino a "Domenica in", chissà se per quest'anno ce ne sarà l'occasione. Mi piacerebbe anche che presto venissero pubblicati altri suoi films in dvd.
Un salutone a tutti, in particolare ad Andrea, Carmine, Marina ed Ilary.
hey maurizio,speriamo di vedere presto nino in tv e di avere anche altri film in dvd.io per l'anno prossimo sogno un altro show come quello di quest'anno su canale 5.magari stavolta alla rai,chissà...!
un saluto a tutti
NINO,nato in una casa povera ma onesta,
in una città dove ci vuole più coraggio a essere puliti che delinquenti.
Tra le grida silenziose di chi ne ha abbastanza
ma non ha il coraggio di reagire.
Hai saputo apprezzare quelle piccole cose che hai avuto,
l'amore della tua famiglia,
le attenzioni dei pochi ma veri amici.
Non ti sei mai arreso,sei andato sempre avanti a a testa alta,
tra le offese e le critiche delle persone che contano.
Hai sempre creduto in ciò che facevi,
anche quando hai visto svanire quell'unica possibilità di successo
insieme alle 500.000 lire che tua madre non ha mai capito
che fine habbiano fatto.
Ma quanta soddisfazione ora,quando c'è chi ti dice sei il più grande,
quando degli occhi sinceri si bagnano ai tuoi spettacoli.
Quanta delusione,ma anche tanta forza nel cuore
per cantare a chi ti ascolta che Napoli può cambiare,
che se ci sei riuscito tu,senza compromessi
a vincere la battaglia della vita,tanti altri lo possono fare.
Parole sincere,dettate da un sentimento puro
per un ' AMICO che non sapeva di esserlo.
qualcuno ha visto quel lungometraggio su sky?
mi associo alle parole di marina,NINO è il riscatto della voglia di gridare un silenzio che spesso si adagia troppo nelle parole nascoste lasciate nel buio di chi non ha forza!
colgo l'occasione x salutare maurizio e anch'io come lui vorrei tanto rivedere nino a "domenica in". ps. purtroppo non ho visto il lungometraggio su sky.
salutoni a tutti!
purtroppo ancora non sono riuscito a vedere il lungometraggio ma senza dubbio lo vedrò grazie alle numerose repliche.un salutone a tutti!
ciao sono laura del belgio mi piacciano le canzoni di nono d'angelo perche penso sempre a qualcuno che amo
Avete visto la pubblicità dell'892 892???
C'è il mitico e grande NINO,ih ihih
é proprio forte ragazzi
le pubblicità per 892 sono diventate due....
eccomi di nuovo qui tra di voi e accolgo con ammirazione e amicizia l'incitazione di marina che giorni fa mi ha dato,di scrivere di nuovo su nino,sono passati parecchi mesi dall'ultimo cd di nino il ragu' con la guerra e ogni volta che lo riascolto provo in me sensazioni ed emozioni diverse ,questo e' il messaggio che voglio indirizzare a chi ama nino d'angelo,rispettate nino principalmente come artista di teatro e di musica e no per le cazzate della publicita' di mediaset chi ha capito ha capito.
Ciao Giorgio, sono felice di ritrovare anche te,
qualunque cosa ci sia stata in passato ti considero comunque un grande fan di Nino, e i tuoi pensieri spesso sono gli stessi dei miei perchè alla fine portano in un'unica direzione, l'amore per Nino. Non prenderla come un'offesa personale, quello che scriverò. Anche io penso che quelle pubblicità siano stupide, e di certo non svelano le capacità artistiche di Nino, ma vederlo in TV anche se in uno spot idiota credo sia importante,
per ricordare comunque che lui c'è nonostante tutto e tutti,
è un pò come quel detto antico" non importa se se ne parlano male, l'importante è che ne parlino...." credimi, a volte il silenzio e il vuoto sono molto peggio.
e
Io non ho ancora visto la 2' pubblicita di Nino! non è giusto!!!!!!!!!!!!! baci
Giorgio, è ovvio che le cose importarti sono altre, noi siamo solamente contenti di vedere Nino in tv, ma non è certo solo questo che ci aspettiamo da lui.... è comparso in una pubblicità? bene, è bello vederlo, ma noi amiamo Nino per ben altro e credo si sappia!
Cmq da oggi manca un mese alla prima data del musical di Nino..... sapete qualcosa in più? per i biglietti?
Un bacione a tutti e forza mitico Nino!!!
un salutone particolare a giorgio
mi fa molto piacere rivederti sul forum,abbiamo bisogno dei tuoi commenti.bentornato!!!
per quanto riguarda la pubblicità,ovviamente sappiamo bene tutti che di certo non a niente a che fare con l'arte.chi si sognerebbe di dirlo?ma l'arte di nino è gia assodata,non deve certo dimostrarla attraverso uno spot televisivo!vederlo in cose come queste però ci rende felici perchè significa che continua ad essere un personaggio richiesto.a volte una scemenza può darti una spinta notevole per raggiungere magari traguardi ben piu prestigiosi.è per questo che siamo contenti per questa cosa,di certo non per la qualità dello spot!
giorgio spero continuerai a scrivere con frequenza..un grosso saluto
Ciao Giorgio,sono VITO,ho capito cosa vuoi dire,io seguo NINO dagli anni 80 cioè da quand'ero bambino,ed è la mia unica passione,scusami sai se ogni volta che lo vedo esco pazzo,lui è il mo idolo,è un punto di riferimento per me,sò le sue capacità di cantante,attore,regista,ecc ecc,e lo apprezzo in ogni cosa che fa,senza offesa ma hai detto una cosa non tanto sensata,anche perchè io ho detto:"è proprio forte ragazzi"e intendevo "ragazzi NINO è proprio forte",che c'è di male?
W NINO e W l'amore che non sempre è presente in questo forum
l'altro giorno sono andato a milano nella ricordi media stores uno dei piu' importanti negozi di dischi in italia e ho comprato due dischi di nino anzi precisamente ho fatto un regalo alla mia ragazza perche' io i cd di nino li ho tutti e mi sono meravigliato che dischi come a nu passo d'a citta' oppure stella e' matina la casa discografica di nino li ha inseriti negli oscar della musica italiana,sono davvero soddisfatto di questa operazione commerciale.
hey giorgio sono davvero contento per quello che ci dici.è una grossa soddisfazione per nino e per tutti noi fans!
un grande saluto anche a vito e benvenuta laura dal belgio!
Si la sapevo questa cosa degli oscar del disco,avevo già visto alcuni cd di Nino con quel marchio,anche a me non manca niente,anzi addirittura parecchi album ce li ho a doppio,cioè ho parecchie musicassette di NINO tipo "il cammino dell'amore" , "cose di cuore" comprate il giorno dopo la loro uscita che in seguito ho voluto comprarli anche in cd,e quindi ho parecchi doppioni,l'unico cd che mi manca che però posseggo in musicassetta è "a neve e 'o sole",non lo trovo più da nessuna parte,ormai è fuori catalogo,spero almeno che facciano una ristampa.
Un abbraccio a tutti voi ragazzi!
Ciao Andrea!!
ciao vito la scorsa estate sono stato a un concerto di nino in puglia e ho parlato direttamente con il fratello che lo segue in tour e lui mi ha garantito che a' neve e o' sole doveva essere ristampato ma purtroppo io non ne ho vista nessuna copia nei negozi.
Nino è sempre il migliore!!
non smetterò mai di essere orgogliosa di amarti, e scusami se qualche volta nn riesco a farti rispettare come vorrei! grazie di esserci e di portare il sole nella mia vita!
ciao ragazzi
Dici davvero Giorgio?Lo spero proprio guarda,credimiè dal 1997 che non smetto di cercarlo quel disco,ma niente,ancora non lo trovo,spero davvero in qualche ristampa!
Un abbraccio a tutti gli amanti di NINO!
E un bacione al grande NINO
Ciao ragazzi sono molto contenta di conoscere altri fans pazzi del mitico come me...finalmente troverò qlc1 per scambiare opinioni,materiale o altro ancora su uno dei pochi artisti rimasti in circolazione,(da definire che io reputo UNICO).La mia storia è molto lunga,magari uno di qst giorni ve la racconterò...Un bacione fortissimo a tutti,E non dimenticate mai che NINO è IL NUM1...
Nino TI AMIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!! <---
Ciao IMMA, ben arrivata! Questa è una grande famiglia dove l'unico scopo è quello di parlare di tutto cio che riguarda Nino!!!!!!!!!!!!! Raccontaci della tua storia noi siamo qua ad ascoltarci!!!!!!!!!!!! baci
Ciao Imma!Benvenuta nel forum del magico NINO
mi fa piacere di vedere che negli ultimi tempi nuovi amici hanno conosciuto il nostro forum.benvenuta imma,mi auguro che scriverai spesso con noi.amiamo nino in maniera infinita ed è la cosa piu bella del mondo!!!!
ciao
Ragazzi, vi ricordo che venerdì trasmettono il film "Tifosi" su canale 5. Un salutone a tutti!
Buona giornata a tutti i fans Dangeliani come me.Sto ascoltando "Nu gelato e nu' caffè"...E non immaginate le emozioni e i brividi che mi arrivano qnd la voce del "nostro" Amore attraversa le mie orecchie per andarsi a sposare col mio cuore!!!E' da molto che non lo vedo...(Dal concerto che fece ad Acerra)...Sapeste qnt mi manca! "Sapisse qnt me manca,me manca,me mancaaaa...!!"
Annamaria,Vito,Andrea grazie per il benvenuto...Cmq io ho 21 anni (a febbraio),sono di Napoli ed ho imparato ad ascoltare Nino sin da qnd nella culla mamma mi cantava "Pronto si tu?" come ninna-nanna e per farmi mangiare mi metteva i suoi film!Il mio primo incontro con lui lo ebbi circa 10anni fa,(se non ricordo male!) era all'Agusteo e proponeva per la prima volta CORE PAZZO...Fu stupendo...Ricordo ancora la notte insonne che passai pensando di aver incontrato per la prima volta il mio grandissimo Mito.Successivamente non l'ho più perso di vista,l'ho sempre seguito,nel mio minimo naturalmente!Fino a qnd 4 anni fa ebbi la sfortuna di conoscere la depressione...Fu allora che per i miei 18 anni ebbi il regalo più bello della mia vita.Mia mamma lasciò nella segreteria del Fans Club un messaggio, raccontando a Nino qnt io stavo soffrendo,che avevo smesso di vivere e che gli unici attimi in cui sognavo era qnd ascoltavo la sua voce o lo vedevo in tv.Dopo una quindicina di giorni NINO MI TELEFONO'!!!Non credevo ai miei occhi,non riuscivo a credere che Nino,il Mio Nino,Il Nino d'Angelo di tutti,tra miliardi e miliardi di fans aveva avuto il tempo di chiamare una ragazza anonima come me!Inizia a piangere dalla felicità,in vita mia non ho mia provato una gioia così bella!Nino ha continuato a chiamrmi,ad interessarsi di me,della mia salute,cosa che non vedevo neanche nei familiari più stretti.L'ultima chiamata l'ho avuta prima che entrassi in clinica per ricoverarmi,purtroppo non c'ero,ma tramite mamma mi fece gli in bocca al lupo.Oggi sto bene,sono guarita.Oggi sogno,oggi vivo e ciò lo devo anche a lui che mi è stato molto vicino.E'una persona speciale,è un vero artista perchè artisti si nasce non lo si diventa!E lui lo è prima nel cuore e poi per tutto il resto.Qst in breve è la mia storia.Spero di non avervi annoiato.Un bacione a tutti...
Nino GRAZIE... Ti Voglio Bene...
Non ci hai assolutamente annoiato,anzi io ti ringrazio per ciò che ci hai raccontato,non hai fatto altro che darci conferma della grandiosità del nostro NINO,è unico non c'è niente da fare,non ha un difetto,è il mio mito,il mio idolo!!!Nino non ci abbandonare mai,noi fan's ti amiamo troppo!
carissima imma , ma che annoiato , a me mi hai cosi talmente commosso che mi sono visto 3 film di nino tutti di seguito , anch io ti faccio da benvenuto e continua a scrivere.

venerdi ce tifosi su canale 5 ,
chi non lo ha visto non perdetevelo , a me personalmente non piacce il calcio , ma il film e gagliardo per i fans di boldi de sica abatantuono iachetti , ma naturalmente il grande nino che incontra il pibe de oro maradona.
bellissimo messaggio cara imma!mi fa piacere aver trovato un'altra fan di napoli come me qui sul forum.persone come te fanno il bene di questo forum!!!
continuiamo cosi amici,è la strada giusta!!!
Ciao Imma,mi hai veramente commosso!
Nino è unico e lo ha dimostrato con te! E anche tu sei stata molto forte ed ne sei uscita fuori dal tuo periodo brutto!un bacio forte forte
un saluto a tutti i fans di nino d'angelo ma anche a chi non e' un suo fan ma ammira l'arte di uno dei piu' bravi cantautori contemporanei,i suoi ultimi album sono un grande passo di qualita' per la musica italiana e si perche' quando c'e la qualita' della musica non conta niente se canti in italiano o in napoletano stretto,quindi tu nino statua vivente,stella lucente dei nostri occhi trasmettici l'orizzonte di un sogno con la tua voce d'angelo e con i tuoi acuti di un povero ricco nel cuore di un oasi trasparente e splendente,quante volte ho ascoltato senza giacca e cravatta ,quante volte mi sono emozionato ascoltando preghiera,quante volte a colpi di tammorre la mia stanza ha vibrato gioia ascoltando brava gente ,tu artista di tutti coloro che come me sono nati sotto,tu che apri nuovi orizzonti musicali mescolando la penna nera di lanzetta con la vena compositiva di bruni e di palomba,tu che hai conosciuto la depressione ed hai toccato con le mani il fumo del successo,tu nino sei tutti noi.
Sanita': Napoli, Nino d'Angelo Testimonial Campagna Donazioni Organi
(Adnkronos) - ''Donare la vita''. E' lo slogan scelto per lanciare la campagna di sensibilizzazione sulla donazione degli organi, da parte dell'Asl 1 di Napoli. Mercoledi' 23 novembre, alle 11,30, nella Residenza sanitaria anziani a Posillipo (ex Colonia Geremicca), si terra' la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa, organizzata dall'Alto comitato Trapianti in stretta sinergia con l'assessorato regionale alla sanita'. Testimonial d'eccezione sara' il cantante e attore napoletano Nino d'Angelo, che ha prestato la sua immagine, la sua voce e la sua musica per lo spot ed il cortometraggio realizzato per lanciare la campagna.

Quante belle parole su Nino! Ma la cosa più bella è che sono tutte vere... tutte....Nino è un grande! Ciao Imma un benvenuto anche da me, la tua storia è triste ma allo stesso tempo riempie di gioia il pensiero che tu abbia superato quel difficile momento anche grazie all'aiuto di Nino...... è meraviglioso! Grazie a tutti e un bacione
CIAO RAGAZZI, SCUSATE IL SILENZIO, MA IL LAVORO MI HA PORTATO FUORI SEDE, MI SIETE MANCATI...cIAO IMMA, BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA, SAI LA TUA STORIA IN PARTE RISPECCHIA LA MIA, IN MANIERA MOLTO DIFFERENTE,E PER MOTIVI MOLTO DIVERSI ANCH'IO HO CONOSCIUTO QUEL BUIO CHE TI ATTANAGLIA LA MENTE E IL CUORE,DA CUI TI SENTI ATTRATTA SEMPRE PIU', E NULLA HA PIU' UN SENSO O UN MOTIVO PER ESSERCI....
sI IMMA, CONOSCO BENE QUEL DOLORE SORDO E SILENZIOSO CHE TI RUBA I PENSIERI FELICI,TRASPORTANDOTI IN UN ABISSO SENZA FONDO.
MA TU HAI AVUTO UNA GRANDE FORTUNA,
E SE MAI TI TORNASSE ANCHE SOLO PER UN ATTIMO QUELL'OMBRA MINACCIOSA, PENSA CHE HAI AVUTO PERSONE CHE TI HANNO VOLUTO TALMENTE BENE DA REGALARTI UN SOGNO, NON TUTTI HANNO QUESTO PRIVILEGIO, E CREDIMI PER RIALSARZI DA SOLI E' MOLTO PIU' DIFFICILE, ALLORA COME NEL MIO CASO TI AGGRAPPI A UN ILLUSIONE, A QUALCOSA CHE DIA UN SENSO ALLA TUA VITA, L'HO CERCATO NEI TESTI E NELLE MUSICHE DI UN ANGELO, TROVANDOVI I MIEI PERCHE', E UN MOTIVO PER ESISTERE, RIUSCIRE PRIMA O POI A ENTRARE NEL SUO CUORE, OGGI CI SONO RIUSCITA, E QUESTA E' LA MIA VITTORIA ALLA MORTE.
festa grande oggi a casa D'Angelo....Toni è diventato dottore con 102...complimenti
Tanti auguri e complimentoni a Toni!!!!
AUGURI TONI!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA CHE SIA GIOVEDI PER RIVEDERE NINO IN TV!!!!!!!!!!!!!!1
ragazzi domani rivedremo nino in tv,è fantastico.non penso però che nino potrà esibirsi,sarà una puntata dedicata alla magia e nino farà il maghetto insieme ad altri vip.
un saluto a tutti
(ANSA) - NAPOLI, 23 NOV - Da fanalino di coda la Campania oggi e' ai primi posti in Italia per donazioni di organi. Lo afferma l'assessore regionale alla sanita' Angelo Montemarano che oggi con il cantante Nino d'Angelo ha presentato uno spot:"Dona gli organi dona la vita" che dal 14/12 sara' trasmesso su tutte le tv regionali per sensibilizzare la popolazione alla donazione.
Ragazzi qua un metro di neve e non accenna a smettere, spero che questa sera non faccia i capricci la luce....
Su tutte tv regionali? quindi suppondo anche telecapri o telecolore..... grande!!! E stasera finalmente Nino in tv....!! che bello!! un bacione a tutti un salutone ad andrea, maurizio, marina, miky, nino84, annamaria... insomma tutti!!!
forza Nino!!

Ciao sono Sergio un grande fans di nino...
volevo chiedervi i a che ora e su quale canale c'è nino stasera in tv..

Grazie e sempre forza nino!!!!!

Ciao
rai uno ore 21 ciao
ho letto l'intervista sul mattino a Merola del suo libro dedicato a Nino e Ranieri. Parla di core ingrato, Si dice deluso,
io direi invidioso.
Di certo a suo tempo è stato un grande,ma Tutto ciò che ha fatto Nino è arte pura,a differenza di Lui che è restato sempre alle solite sceneggiate.
Anche in quelle,l'allievo ha superato il maestro,
non parliamo poi di qualità musicale e artistica,
se vogliamo paragonarle alle sue dovrebbe strisciare sotto i suoi piedi, e sarebbe pure un onore.
Non ho mai avuto una grande simpatia per lui,
ma da oggi mi è proprio caduto nel più basso dei fondi
condivido in pieno quello che dici marina.non capisco poi merola come si possa permettere di parlar male di nino e di ranieri definendoli poi addirittura suoi figliocci!
figliocci?e perchè mai?sappiamo bene il suo vero figlioccio chi è...
cmq merola non è nuovo a dichiarazioni contro nino.ricordo che nino qualche anno fa critico(giustamente)il festival di napoli trasmesso su rete4 e che tra l'altro fu vinto da merola insieme al figlio.nino disse che quello era un festival squallido e che non aveva nulla a che fare con il passato glorioso di questa manifestazione!
risposta di merola:
squallido sarà d'angelo,il quale è andato via da napoli e torna solamente per sfruttare i soldi delle istituzioni.
bè c'è dell'altro da aggiungere?
tra l'altro nino fu uno dei primi ad andarlo a trovare qualche anno fa in ospedale quando merola rischiò di brutto.questo è il ringraziamento...
Ma si sà che Merola e D'Alessio sono implicati con la mafia,non mi faccio meraviglie di niente.
Per quanto riguarda la bravura di questi,senza ombra di dubbi NINO è e resterà per sempre il numero UNO
ragazzi ho una notizia bomba.

lunedi alle 22 e 40 circa su rai 2 ce stracult programma mio preferito perche parla del cinema di genere , ho saputo che in questa puntata fanno uno speciale su mario merola e naturalmente nino d´angelo , chi di voi non se lo perdera , p.s come vi e piaciuto nino nel ruolo di mago,secondo me e stato esilerante
ma come si permette di parlare di nino, mario merola!che e' sicuramente e stato uno dei piu grandi napoletani artisticamente parlando,pero' si dimentica che il suo figlioccio lecchino ha lasciato napoli anche lui(gigi d'alessio),vergogna merola presuntuoso e geloso
Mario Merola si permette di parlare male di Nino D'angelo e Massino Ranieri???? Ma è un folle! Io solo per questo motivo lo farei mettere in galara.... se poi teniamo conto anche degli altri.......! Questo libro lo farei proprio censurare! Nino ha lasciato Napoli per motivi ben gravi, ed è riuscito a portarte più di chiunque altro la musica napoletana in alto, senza mai tradirla! Gli piacerebbe molto che Nino fosse davvero un suo "figlioccio", visto che il suo vero figlio, Francesco, si fa anche scrivere canzoni da D'Alessio! In fondo..... buon sangue non mente!
Nino sei grande.... ciao a tutti.
mario merola mi ha proprio deluso , se dice queste cose in fin dei conti lui ha fatto 2 film con nino e nino non gli porta rancore , io non vedo l´ora che viene lunedi per vedermi stracult dedicato al cinema napoletano di mario merola e nino d´angelo
NINO 6 IL MIGLIORE NON CAMBIARE MAI!!!!!!!!!!!!!SENTO LE TUE CANZONI DA QUANDO AVEVO UN ANNO...SONO LE CANZONI PIU BELLE DELL'UNIVERSO E NON MI INTERESSA SE GLI ALTRI MI DICONO KE SONO ANTICA XKE ASCOLTO LE TUE CANZONI,IO PARLO DI TE CON ORGOGLIO!!! SEI GRANDE!!!!! E VAFFANCULO A MARIO MEROLA QUANDO PARLA MALE DI TE QUEL TRAGICO CICCIONE!!!!!NON CAMBIARE MAI, E VOI KE NE PENSATE?
Non ho capito,Mario Merola si è permesso di parlare male di Nino in un suo libro?Ma da quando in quando Merola sa scrivere??Ragazzi, quando la persona che offende vale zero,l'offesa rimane tale.E' vero un tempo Merola è stato qualcuno...Ma forse perchè quella era la media dei cantanti.Penso che l'importante sia, rimanere noi fans, sempre affiatati e accanto al nostro Nino,che oramai ha fatto gli anticorpi verso le maldicenze altrui!
Ragazzi,un'altra cosa, volevo chiedervi se avete già fatto i biglietti per l'Augusteo,perchè io non riesco a trovarli.E' possibile??
Un bacione a tutti! E...........W il nostro maghettooooooo!!!
Nino ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo!!!
no ragazzi no , non parliamo male di mario merola per favore , va bene che lui ha scritto delle cattiverie su di nino ma a nino non farebbe piacere se sapesse che noi mandiamo a quel paese il re della scenegiatta , come ho gia scritto nino non porta sicuramente rancore.credo neanche ranieri

ma qualcuno sa dirmi le testuali parole che ce scritto su sto libro contro nino e massimo

p.s. come mai nessuno parli com era nino da mago o del grande appuntamento televisivo su stracult.
io non se fossi in voi non continuerei a scrivere su mario merola perche' in fondo quello che lui ha scritto ha un fondamento,io ho letto una sua intervista su panorama e li' su quel giornale spiega che il suo amore che in passato ha avuto per nino e' inspiegabile ma pare che in molte occasioni nino si sia rifiutato di aiutare il figlio francesco e lui ci e' rimasto molto deluso,ragazzi a noi non ce ne puo' fregar di meno se merola o panariello parlano male di d'angelo perche' tanto si sa nella vita ci saranno sempre delle invidie e gelosie in tutti i campi e vi prego non cadiamo nella rete del loro gioco,rispettiamo merola come uomo e come artista rimaniamo sempre umili e poi in quanto a gigi d'alessio disprezziamolo come artista questo si ma vi giuro che tante volte lui ha lusingato l'arte di nino d'angelo pensate che per la sua festa l'altra estate a piazza del plebiscito lui voleva nino come ospite e d'angelo gli ha risposto di no,intervista del giornale di roma il 7 settembre del 2005 questo non me lo sono inventato io.
Ragazzi, prima di giudicare dovremmo leggere ciò che veramente Merola ha scritto sul suo libro, perchè qualche mese fà, vedendo la trasmissione di Marzullo in cui era ospite proprio Merola, ci fu un intervento telefonico di Ranieri, in cui entrambi si elogiavano reciprocamente. Anzi, penso che proprio Nino possa sapere veramente cosa Merola intenda dire; comunque io voglio aspettare di leggere quel capitolo del libro.
x Imma: perchè non mi rispondi?
Un salutone a tutti e forza Nino!!!!!
sono d'accordo con tutti voi, di certo la rabbia può essere maggiore della ragione, io non so cosa abbia scritto merola, e non lo giudico quello che penso sia errato è la frase "core ingrato" se Nino ha realmente rifiutato aiuto come dite voi a Francesco, avrà avuto i suoi buoni motivi, conosciamo bene il suo buon cuore e anche la sua disponibilità a volte anche per persone estranee. E se in passato per qualsiasi motivo Merola avesse aiutato Nino, non vuol dire che lui in futuro dovesse ricambiare per forza, altrimenti come si vuol dire sarebbe stato un aiuto non disinteressato, ma con scopi propri. Per il resto considero la volgarità fuori luogo, evitiamo di dimostrare che i fan di Nino sono volgari e ignoranti, rispondiamo con quello che ci ha insegnato lui, amore, solo e sempre amore. Per quanto riguarda Nino mago, bè per noi che lo amiamo la sua magia più grande è la sua musica e la sua arte,sapevamo che la sua simpatia avrebbe vinto su tutti,
e qualsiasi cosa che faccia solo vederlo è per noi gioia pura.
ragazzi è normale che la rabbia giochi dei brutti scherzi..noi amiamo troppo il nostro nino!!
ora però vi do una grande notizia che sicuramente vi tirerà su!
ho appena letto sul mattino che domani sera ci sarà al teatro augusteo la prima edizione del premio sergio bruni...
nino sarà premiato come giusto che sia!contenti?un altro premio che si aggiunge a tutti gli altri.la serata sarà trasmessa su raitre ma non si sa ancora la data.oltre a nino saliranno sul palco anche tullio de piscopo,raiz,giancarlo giannini e altri..
uno degli organizzatori della manifestazione è stato goffredo fofi.
ciaoooo
Ciao a tuuti ragazzi,ho letto che merola ha discriminato se cosìm si può dire nino,beh da uno che prendeva i soldi alle comunioni e diceva: su questa mano me li dai e su quest'altra me li gioco,cosa ci si può aspettare,che uomo è?x esser artista lo è,e lo è stato,non al pari di D'angelo,ma a tempo suo lo è stato.
E poi anche se non ha aiutato il figlio di merola,che bisogno non ne ha,che bisogno c'è di minimizzare l'arte pura,ossia Nino,che x molti giovani cantanti ha fatto molto,scrivendo anche canzoni x altri,come x esempio gesù aiutame tu,che ha scritto x l'amico antoine,ecc ecc
A parte la rabbia,la gelosia,io credo sia la consapevolezza dell'inferiorità che fà parlare merola,e non lo biasimo.
Quello che però mi colpisce in molti di noi,e non l'apprezzo,è l'accanimento contro,d'alessio,anch'io non l'ammiro e non lo reputo all'altezza di rappresentare napoli come dice lui,però a modo suo come Quello che D'angelo è per noi,lui è per altri,x lo più ragazzine idiote è vero,ma cresceranno,credo.
Io credo che la differenza tra Nino e gli altri citati e non,sia questo,Nino ti canta,scrive,racconta,poeteggia,come Dante,accompagnandoci nei vari girono,dall'amore,la luce dei sentimenti,alla malinconia e i dispiaceri delle guerre o della mafia,insomma Nino come Dante non solo ci accompagna a vivere la sua musica,ma fa si, che questa, nella sua varietà si impossessi di noi,aiutandoci a sognare,gli altri,in particolare d'alessio,non hanno il potere di proiettarci nella sua visione,resta li con le tre fiere e non sa dove andare,è solo spinto dal mercato e dai soldi,e in un modno materiale come questo,lui ha scelto i soldi,alla vera arte,che non significa cantare in napoletano,o ecc,ma cantare col cuore e la passione per i sentimenti,e questo lo trovo solo in Nino,il Dante della musica.
Ciao,a tutti
belle parole andre85!!
Hai perfettamente ragione "and85",io credo che alla fine d'alessio dopo che si sarà fatto i soldi farà come tutti gli altri,cioè tornerà a fare music napoletana,tornerà a fare musica non commerciale,comunque io ammetto una cosa,devo dire la verità,sono il primo a disprezzare d'alessio,non so lo vedo arrogante e falso,e le persone false non mi piacciono affatto,sarà anche un bravo musicista ma di vero non ha niente.
Scusate se ho aperto questa parentesi che non c'entra tanto col nostro Nino!!!
W NINO W L'AMORE
hai ragione Marina, non serve rispondere a enrico... per rispetto a questo forum, per rispetto a Nino.... perchè il nostro amore per lui deve essere ancora più forte della rabbia per queste persone tanto presuntuose da giudicare lui e i nostri gusti.... la nostra musica e poesia che non rinnegherò MAI!
e la stessa cosa vale per il discorso di Merola.... Saremmo presuntuosi anche noi nel dire che Nino ha sempre ragione e gli altri nn sono buoni, ma nonostante ciò quando sento disprezzare Nino mi sento male, ma fisicamente proprio! difatti quando ho letto quella cosa m'era completamente passata la voglia di mangiare.
un'ultima cosa..... qualcuno ha comprato già i biglietti di Core Pazzo? ho chiamato un rivenditore di Salerno ma ha detto ke nn sa ancora niente!
x and85: bellissimo e giustissimo quello ke hai detto!!!
un salutone a tutti
ragazzi

oggi non perdetevi l´appuntamento in seconda serata con stracult su rai 2 , si parlera del cinema di nino d´angelo.

chi se lo guarda , rispondete in tanti
grazie ninomartino per averci segnalato questo ennesimo appuntamento.stasera nino riceverà il premio sergio bruni!!
mi fa davvero piacere vedere tanti messaggi sul forum come un tempo.un saluto a tutti,siete fantastici!
Ragazzi scusate,ma mi trovo mio mal grado a dover rispondere,ad un esimio amico,Enrico,il quale,ha giustamente espresso la sua opinione,e va rispettata,ma mi chiedo,se non sappiono noi cos'è la commerciabilità,allora Enrico,spieglo anche a noi poveri ignoranti,intelligenti,magari la tua saggezza aprirà le nostre menti ottuse di intrinseca poesia.
E poi nessuno di noi mette in discussione vasco,doors,handrix,ci mancherebbe,però le canzoni di de andrè x farle dare in radio,bisogna fare una lotta,e poi io vivo al nord,e so che nino è apprezzato,te lo dico io.
C'è una frase ora non ricordo di chi,che recita e ti si addice:
LA GENTE PARLA PARLA PARLA.......FINCHè NON TROVA QUALCOSA DA DIRE,se sai cos'è la commerciabilità,non ti sarà difficile capire questa frase.
vedi Enrico,questo è un forum di fan di una certa elite,anche culturale,ma qui si parla di musica e poesia,non di soldi o altro a cui gran parte dei cantanti sono avvezzi,e cmq sia abbi più rispetto,come dovremmo avere anche noi tutti,per tutti.
Scusate ragazzi,ma son cose che van dette.
Ciao
caro and85,anche noi la pensiamo come te, ma rispondere vuol dire proseguire i discorsi con una persona che non si è limitata a dire la sua opinione, ma a offendere e parlare in maniera volgare
Buonasera a tutti...Sono stanchissima...Sono stata all'Augusteo,ma è possibiloe che i biglietti ancora non siano disponibili??Sono riuscita anche ad avere i biglietti per stasera,perchè c'era una manifestazione dedicata a Sergio Bruni dove vi era anche la partecipazione del nostro Amore,ma purtroppo non ci sono potuta andare!!!Per il resto,sto guardando la tv aspettando Stracult.
XMaurizio:A cosa dovrei rispondere???
Un bacione a tuttiiiii e W l'amoreeeeeeee....
per and85
hai interpretato il pensiero di tutti ma credimi,non è il caso di intraprendere una discussione con una persona che si esprime in quel modo cosi offensivo.capisco benissimo il tuo stato d'animo che ti ha portato a rispondere,è quello di noi tutti.
ti saluto con affetto
Di ragazzi,non vi capisco,questo è pur sempre un forum,e si deve cercare di capire xkè uno che non apprezza,e crede di sapere,scriva cmq su questo forum,la mia non era voglia di discutere,figuratevi,solo voglia di capire anche insieme a voi il xkè di queste affermazioni,tutto qui,cmq ditemi voi che siete informati sapete quando sarà istampato a neve e o sole?
grazie ciao.
Enrico ma che cavolo ne sai tu,ma chi sei,mica ci conosci,non sai niente di noi,come ti permetti a dire certe cose,hai nominato pino daniele,ora che fine ha fatto pino daniele?Te lo dico io,ai concerti viene fischiato xkè non ha più voce,e ormai da anni non canta più in napoletano,carosone:erano altri tempi,qui il vero ignorante sei tu,non capisci una mazza
Non è litigando tra noi che si cancella l'ignoranza di certa gente. And85, la mia richiesta a ignorare Enrico era proprio per questo, evitare che tra noi scoppiasse una battaglia a suon di offese e volgarità.Tutti ci scaldiamo quando ci sentiamo presi in giro per un amore che và al di la di ogni logica. Caro Enrico, se ci stai ancora seguendo, ti chiedo di farlo con educazione e rispetto dei nostri pensieri e sentimenti.Chi scrive qui, racconta la sua vita, e spesso Nino D'Angelo è riuscito con quelle che tu reputi "stupidate" a riaccendere la voglia di vita dove più non c'era.Io non sono di Napoli, abito vicino Rimini e con le canzoni di Vasco ci sono cresciuta, ne ero attratta come una calamita, era l'età della ribellione, e seguivo asilo repubblic e tropico del cancro...
e poi mi immedesimavo in genni è pazza. Ho fatto persino buco a scuola per andare a Zocca a conoscere sua madre.
Ma il mio cuore in quei periodi era vuoto, credeva che il mondo facesse schifo, e che l'unica soluzione era sballarsi fino a sfinirsi per non pensare. Ho apprezzato canzoni di De Andrè, da Nuvole barocche a la guerra di Piero, ho seguito artisti come Guccini, Claudio lolli, De Gregori, ma nessuno di loro mi ha dato ciò che ho trovato in Nino. Per questo ti chiedo cortesemente torna se vuoi a scriverci, ma prima di farlo ascolta con attenzione canzoni come l'incertezza, sento, capellone.... e poi potrai essere obbiettivo.

and 85 dice che nino d'angelo e' apprezzato al nord ma davvero stai dicendo oppure ti devo sbattere in faccia tutte le radio non commerciali che hanno respinto i dischi di nino d'angelo in passato come oggi, no io non voglio offendere nessuno ma a me sta sul cazzo il fatto che un semplice interprete come d'angelo oggi debba essere considerato al pari di grandissimi artisti napoletani questa voglio sottolineare che e' un opinione dei suoi fans o di qualche critico che non saprebbe distinguere un do da una pizza,comunque io lavoro in una radio di milano che non vi diro' mai come si chiama e giorno per giorno in redazione ci arrivano decine di dischi nuovi quindi ho avuto modo di ascoltare l'ultimo disco di d'angelo che tra trovo anche carino e atratti molto lamentosoma il problema sta proprio nell'interprete perche' a quel cretino che ha scritto che pino daniele non ha voce voglio ricordare che napule e' , jo so pazzo, terra mia, notte che se ne va e bell'ambriana oggi come tra vent'anni saranno ricordati come dei classici napoletani e dimmi un po un classico di d'angelo che e' rimasto nel tempo ma non mi fate ridere,ribadisco inoltre che e' proprio d'angelo a non avere voce e che tra qualche anno non cantera' piu' proprio perche' la voce non si riesce piu' a far sentire in quanto a pino daniele e' perche' ha avuto problemi di salute quindi coglione non giudicare anche le malattie,alla fine di questo discorso sicuramente voglio scrivere che e' meglio d'angelo che d'alessio centomila volte ma prima di parlare bendatevi tutti il cuore e fate ragionare la coscienza.
Caro Enrico, dici che lavori in una radio... Mi meraviglio, dato che chi comunica con la gente dovrebbe avere la cultura di non cadere in torpiloqui (discorsi fatti con cattive parole).
In secondo luogo sappi, e lo dice la storia, che il signor Nino D'Angelo negli anni ottanta è stato uno dei più grandi venditori di dischi in Italia, e che i suoi films oltre ad aver incassato tantissimo, sono stati continuamente trasmessi e ritrasmessi sulle tv nazionali, quindi la sua arte non deve essere testimoniata dalle radio.
In terzo luogo sappi (e tu che lavori in radio dovresti essere il primo a saperlo), che esistono i gusti musicali; mi spiego meglio: un cantante che per te è insignificante, per noi può essere il migliore del mondo!
Spero che non ti sarai offeso, e che se vorrai rispondermi lo farai con grande civiltà etica e verbale.
Un salutone a tutti!
Spero di essere perdonato per questo secondo messaggio.
Enrico, io capisco che a te e alla tua radio di Nino D'Angelo non importa nulla, e rispetto questa vostra anima. Quello che per la seconda volta cerco di farti capire, è che non puoi dire che Nino ha fatto roba da quattro soldi quando Nino ha venduto milioni di dischi in Italia (anche a Milano), e conservo tutti i "tv sorrisi e canzoni" degli anni ottanta che posso farti vedere. Inoltre informati sul successo che ha avuto il film "un jeans e una maglietta": secondo dopo "Flash Dance" per 60 biglietti. Non puoi rinnegare la storia: quei milioni di dischi venduti e il successone di tutti quei films non puoi essere tu a cancellarli.
IO AMO I MILANESI E MILANO,AMO ANCHE I MILANESI DELLO SPETTACOLO COME MASSIMO BOLDI ADRIANO CELENTANO DIEGO ABATANDUONO TEO TEOCOLI RENATO POZZETTO ECC...,MA TU ONESTAMENTE MI DELUDI NELLA TUA SCORRETTEZZA E IGNORANZA,NINO E STATO RICONOSCIUTO DA ECCELLENTI ARTISTI INTERNAZIONALI I NOMI SONO SHARON STONE, HARVEY KEITEL ,ROBERT DE NIRO, CRISTOPHER WALKER, JOE PESCI,ABEL FERRARA PUPO AVATI ECC.....,PER NON PARLARE DI LUCIO DALLA CHE LO APPREZZA MOLTO E DETTO DA LUCIO NN SO SE MI SPIEGO!)A DIMENTICAVO E MILES DAVIS CHE DISSE A ME PIACE NINO D'ANGELO COME ARTISTA ITALIANO,E POI INFINE GOFFREDO FOFI PRIM NELLA CRITICA DELLE VOCI GLI HA RICONOSCIUTO UN INNEGABILE TALENTO ARTISTICO! 4 VOLTE SI E ESIBITO A SANREMO,NEL 2002 LO VOLEVANO AL FESTIVALBAR,HA CANTATO ALL' OLIMPIA DI PARIGI,AL DUSSELFLORD E AL WEMBLEY!E NON BASTA QUESTA CHAT PER CITARE I TANTI RICONOSCIMENTI,E TU ENRICO CHE COME ME NON CONTIAMO NULLA NELLA MUSICA TI PERMETTI DI GIUDICARE E CONDANNARE NINO D'ANGELO DEFINENDOLO IGNORANTE! RISPONDIMI E DIMMI MA SECONDO TE UN ARTISTA E ARTISTA SOLO PERCHE' LE RADIO COMMERCIALI E NON COMMERCIALI LANCIANO GLI ALBUM,NON SO SE QUESTO CHE IO HO SCRITTO IN QUESTO MESSAGGIO CONTA POCO ,ANZI E SE MI DICI CHE QUESTO CONTA POCO PENSO CHE TU SEI DI QUELLA QUALITA' CHE HAI ATTRIBUITO A NINO D'ANGELO! W NINO D'ANGELO W L'ARTE
A SCUSAMI CMQ ENRICO MA ALL'INIZIO DEL MESSAGGIO VOLEVO DIRE MI DELUDI NELLA TUA SCORRETTEZZA E VOLGARITA' PER I TONI CHE TI SEI ESPRESSO NEI TUOI MESSAGGI
a noi piace sentire le popinioni di tutti,ci mancherebbe.ma quando si comincia a scrrivere solo per offendere bè,allora questo non va affatto bene.
enrico personalmente a me non me ne frega un bel niente di ciò che pensi e di quello che fai passare o meno nella tua radio.non saranno certo i tuoi discorsi a sminuire un artista pluripremiato come d'angelo(tra l'altro ammirato anche dagli artisti che ai citato).i tuoi interventi sono volgari e fuori luogo,quindi ti invito cortesemente a smetterla con questi toni..come vedi qui nessuno ti ha offeso,questo forum è frequentato da persone civili che nutrono rispetto verso gli altri,faresti bene a prenderne esempio.
saluto tutti
Enrico, hai il totale diritto di esternare le tue opinioni, ma fallo in un linguaggio civile, senza parolacce e senza insultare nessuno, altrimenti sarò costretto a cancellare i tuoi messaggi (ne ho già cancellati due).
Credo che si possano scrivere le proprie opinioni anche senza dover ricorrere a volgarità, no? In caso contrario non scrivere più nulla perché tanto verrà cancellato, non penso valga la pena di perdere tempo a scrivere per nulla, quindi adeguati.
Buona serata a tutti.
Visto che ormai vi sono più di 300 messaggi in questo quarto "capitolo", ne ho aperto uno nuovo:

http://www.italiancharts.com/forum.asp?todo=viewthread&id=7784&pages=

This thread is closed



Copyright © 2021 Hung Medien. Design © 2003-2021 eMedia Jungen. All rights reserved.
Page was generated in: 0.19 seconds